|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 04, 2014, 08:05:21 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque se la foto è presa in Scozia...consiglio di andarci...merita veramente una vacanza.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2014, 09:05:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2014, 09:15:16 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Possibilità dei sette posti. Caxxo c'è da farci un pensiero...
Hai in programma un parto trigemellare ?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 04, 2014, 11:30:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahahahahah!!! No, no, ma purtroppo i genitori invecchiano e mio padre non fa più grandi distanze per un problema agli occhi. Potrebbe essere l'auto di famiglia per i trasferimenti al posto della Countryman. Una semplice ipotesi, nulla di più. Però mi sembra davvero un'auto azzeccatissima. « Ultima modifica: Settembre 04, 2014, 11:40:12 am da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 04, 2014, 16:46:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
I Land Rover sono gli unici SUV che mi attirano e questo Discovery Sport non fa eccezione.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
|
Settembre 05, 2014, 16:03:32 pm |
|
stamattina mentre correvo sul lungomare, in 10 min ho visto ben 3 nuove Range Rover!!..qui a Genova se ne vedono parecchie....io ho una teoria: c'è la crisi economica, molti magari rinunciano a cambiar casa, vendono la seconda casa etc...ma "buttano" sull'auto quei 20.000 euro in più, e si tolgono quello come sfizio.
Dico "buttano" nel senso che, posto che magari spenderebbero ed avrebbero le potenzialità per quei 45-50k euro che costa ormai una 320 Station o una A4 (ormai anche una Passat C5 508 ) ben accessoriata, spendono ci mettono sopra una somma che magari è molto inferiore ai 150-200k che ti costerebbe cambiar casa...tra TASI IMU o come la volete chiamare , ristrutturazione e via....e fan cosi.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2014, 16:17:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Secondo me c'è gente che ha la grana e basta.
bhe senza figli, vendi la seconda casa...di grana ne hai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 05, 2014, 19:30:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
stamattina mentre correvo sul lungomare, in 10 min ho visto ben 3 nuove Range Rover!!..qui a Genova se ne vedono parecchie....io ho una teoria: c'è la crisi economica, molti magari rinunciano a cambiar casa, vendono la seconda casa etc...ma "buttano" sull'auto quei 20.000 euro in più, e si tolgono quello come sfizio.
qui a Termoli ne girano 3, e "siamo" appena 20.000 abitanti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
|
Settembre 06, 2014, 06:51:18 am |
|
qui a Termoli ne girano 3, e "siamo" appena 20.000 abitanti parecchie non era riferito a quelle 3, era in generale... .quelle 3 di ieri mi han stupito perché erano tutte dell'ultimo modello..e a distanza di 5 min l'una dall'altra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 06, 2014, 13:28:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2014, 22:05:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qua non si vende una mazza, i conce Di marchi prestigiosi sono saltati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2014, 22:09:17 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Qua non si vende una mazza, i conce Di marchi prestigiosi sono saltati
Perché non seguono i consigli del dogui.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2014, 08:14:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I concessionari son pieni di bancali d'acqua...non c'è posto per le auto, il business prima di tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|