|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2014, 16:17:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Invece per esempio non mi sembrava male l'Idea, che è morta ancora prima di ammalarsi.
non era una buona idea...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2014, 16:24:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non l'avevo ancora visto
è un fotoshop basato sulla foto che era stata fatta vedere alla presentazione della 500L direttamente da Marpionne, più di due anni fa! Mi è arrivata la mail col link al videoteaser...effettivamente a livello di marketing stan lavorando bene, vedi anche l'operazione prototipi giulia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 05, 2014, 16:36:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2014, 16:36:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Invece per esempio non mi sembrava male l'Idea, che è morta ancora prima di ammalarsi.
Anchio preferivo l'Idea...come idea . Per il mezzo che era la vedevo più razionale come immagine. Invece la Musa facendo il verso alla Ypsilon solo con alcuni stilemi mi dava l'impressione di macchina taroccata. L'Idea è un'altra di quelle vittime della mancanza di determinazione del marketing Fiat che ha buttato a mare modelli appena dopo l'uscita sul mercato...bah!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2014, 16:38:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anchio preferivo l'Idea...come idea . Per il mezzo che era la vedevo più razionale come immagine. Invece la Musa facendo il verso alla Ypsilon solo con alcuni stilemi mi dava l'impressione di macchina taroccata. L'Idea è un'altra di quelle vittime della mancanza di determinazione del marketing Fiat che ha buttato a mare modelli appena dopo l'uscita sul mercato...bah! Beh, Musa vendeva ben più che Idea "perché è una Lancia, mica una Fiat che non mi fido" A quel punto, se vendi meglio quella più costosa (quindi con più margine) punti su quella...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2014, 16:42:18 pm |
|
Beh, credo di aver trovato la nuova auto per mia moglie La Turbo GPL 120 dovrebbe essere l'ideale per i nostr... suoi scopi, il diesel meglio scartarlo visto che sarebbe usata molto in paese e preferirei non avere rogne con il dpf.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2014, 16:57:48 pm |
|
Beh, Musa vendeva ben più che Idea "perché è una Lancia, mica una Fiat che non mi fido" A quel punto, se vendi meglio quella più costosa (quindi con più margine) punti su quella...
Ok, ma rientra nelle cazzate del marketing alla dog's cock non aver saputo spingere l'Idea
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2014, 16:58:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ok, ma rientra nelle cazzate del marketing alla dog's cock Perché?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2014, 16:59:29 pm |
|
Perché? scusa non avevo completato, vedi sopra
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 05, 2014, 17:17:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
no questa cosa del brand io non sono d'accordo, la 500 e la mini dovrebbero essere auto piccolette, agili. e' paradossale fare la 500 suv o la mini panzer, che diavolo sono?? a sto punto voglio anche lo scania spyder
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 05, 2014, 17:19:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'idea e' stata pubblicizzata come auto da mamma e basta, ricordo ancora lo spot "per essere mamma ci vuole un Idea"... no ci vuole un figlio dico io la musa invece l'ho sempre vista un po' come l'auto da vecchio, infatti ce l'hanno un sacco di vecchi
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2014, 17:23:09 pm |
|
no questa cosa del brand io non sono d'accordo, la 500 e la mini dovrebbero essere auto piccolette, agili. e' paradossale fare la 500 suv o la mini panzer, che diavolo sono?? a sto punto voglio anche lo scania spyder La 500 a svariati anni dall'uscita vende ancora parecchio, la Punto e la Bravo che sono auto assolutamente dignitose non se le fila nessuno... non sfruttare il brand sarebbe da suicidio, specie con i tempi che corrono.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 05, 2014, 17:24:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
l'idea e' stata pubblicizzata come auto da mamma e basta, ricordo ancora lo spot "per essere mamma ci vuole un Idea"... no ci vuole un figlio dico io la musa invece l'ho sempre vista un po' come l'auto da vecchio, infatti ce l'hanno un sacco di vecchi alla fine la musa costava poco di più dell'idea ma era tutt'altra cosa internamente e tutti prendevano musa....quando uscì di produzione fu rimpianta da tutti i possessori....sebbene non avesse mai ricevuto sostanziali miglioramenti (a parte le versioni sssic fescio top e tip)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 05, 2014, 17:51:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
che diavolo sono??
roba che si vende.... è semplice... serve per mantenere in piedi le aziende... che, non essendo fatebenefratelli, giustamente, oltre a pagare stipendi etc. vogliono portare a casa un pochino di soldini... Se lo scania spyder vendesse, sarebbe perfetto anche quello... il tempo in cui le cose avevano un senso proprio è un po' passato... le mercedes comode, le alfa e le bmw sportive etc. non hanno più ragione di essere... le mercedes, come le bmw e le alfa devono essere contemporaneamente sportive, comode, affidabili, parche etc. etc. etc. altrimenti la gente non è contenta... d'altronde siamo nell'era dei fuoristrada che vanno solo in strada, delle porsche suv e diesel per andare a fare la spesa, etc. etc. ti vuoi scandalizzare per una 500x? Speriamo sia carina, piuttosto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|