|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2015, 14:27:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Hanno fatto benissimo a differenziarle, così non c'è il rischio che una cannibalizzi l'altra.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2015, 14:43:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io del renegay ho trovato scomodissima l'accessibilità posteriore.... vorrei, comunque togliermi lo sfizio di usarlo qualche giorno...
Compralo full optionals usalo tre giorni e poi regalalo Se ti e piaciuto il modello lo ricompri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
io del renegay ho trovato scomodissima l'accessibilità posteriore.... vorrei, comunque togliermi lo sfizio di usarlo qualche giorno...
Mi pare che Europcar lo abbia già in flotta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 16, 2015, 11:08:37 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho provato la versione 2.0 Mjet manuale 6 marce domenica scorsa, dietro non ti saprei dire perché non ci sono salito, però l'ho trovato piacevolissimo da guidare. Indubbiamente faccio fatica a digerire la parte posteriore
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 16, 2015, 12:31:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Bah... da prova statica, ho trovato l'"abbaino" posteriore da cui accedere alla panca veramente minimale... ECCESSIVAMENTE minimale... Spero che su 500x non sia altrettanto stretta... Una donna un po' "impernacchiata" (borse e accessori + cappottone/pellicciotta, sciarpa etc.) per serata invernale certamente non avrebbe facilità di accesso...
Men che meno persona con difficoltà motorie... almeno, questa è stata l'impressione...
A me non dispiace esteticamente, nel complesso... ma quelle ruotine... sembra gli manchi qualcosa... considerando i richiami "fuoristradistici" del design...
Ruotine? Ma avrai visto la versione "base", la mia aveva i 18"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 16, 2015, 12:34:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io li vedo tutti così... ma credo sia proprio la circonferenza di rotolamento scelta che, rispetto alla vettura sembra ridotta... « Ultima modifica: Febbraio 16, 2015, 12:50:54 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 16, 2015, 12:47:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io li vedo tutti così... ma credo sia proprio la circonferenza di rotolamento scelta che, rispetto alla vettura sembra ridotta... li vedo tutti così...
imho e' il design del mezzo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 16, 2015, 15:51:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dà proprio l'idea che si sfasci tutto con sbrodolata d'olio ovunque Che bestia ... pare più fango, ho visto che cambiano il colore in funzione della versione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2015, 20:43:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La strumentazione e' giovane e sbarazzina, farà tendenza all'aperitivo.. Ue' figa tu che versione hai? Io figa ho quella col fango, Dai spettacolo e tu quale hai preso? Quella gt3, figa un bolide...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|