|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 17, 2015, 07:55:22 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Comprendo che per alcuni esemplari di homo italicus l'automobile rappresenti un'estensione simbolica della propria virilita' , suvvia un poco di ironia si addice a codesta 500 x senza unficiarne l'immagine :-))
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2015, 12:50:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ehm... non vorrei darti una brutta notizia, ma quella NON è la strumentazione della 500X...
Jeep??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 17, 2015, 15:06:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il discorso non cambia , l'homo italicus continua spesso a vedere l'auto come un prolungamento del proprio pene ...un po come i cuochi professionisti con il loro coltello preferito .un poco di ironia non guasta nella vita aiuta .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 17, 2015, 16:59:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Jeep??!!
Sì esatto... Una roba orribile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2015, 17:07:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma dai, che esagerato... imho e' pure simpatica, visto il mezzo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 17, 2015, 17:31:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
che esagerato...
che esagerato... non mi piace, non mi piace... punto... che c'entra l'esagerazione? Una cosa, o incontra il gusto o non lo incontra... L'esagerazione è discutere il gusto altrui... allora a quelli a cui piacciono le robe tipo x6, che facciamo, li impicchiamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2015, 17:33:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io l'ho vista in concessionaria e, se devo essere sincero, non ci avevo fatto nemmeno caso a questo particolare..... A me piace, e anche molto come strumentazione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2015, 17:47:05 pm |
|
allora a quelli a cui piacciono le robe tipo x6, che facciamo, li impicchiamo?
perche' no ? esagerato perche' non mi sembra cosi' drammatica sta sborrata di fango sul contagiri...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 17, 2015, 19:14:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
esagerato perche' non mi sembra cosi' drammatica sta sborrata di fango sul contagiri... Infatti... pensa se anziché fango fosse uno schizzo di merda, con annessa esperienza olfattiva...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2015, 20:16:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La 500X l'ho vista, chiusa, dal vivo esposta in un centro commerciale ... la Jeep solo in foto ... devo dire che preferisco, esteticamente, la Jeep ... mi piaccion 'ste linee fatte con l'accetta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 18, 2015, 08:44:56 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me non dispiace affatto, mentre non mi piacciono gli strumenti a "binocolo" che sembrano voler usare tutti ultimamente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:37:54 am |
|
A me non dispiace affatto, mentre non mi piacciono gli strumenti a "binocolo" che sembrano voler usare tutti ultimamente.
+1
|
|
|
|
|
|