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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 20, 2015, 12:11:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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A me non piace....potrei capirlo come un accessorio a richiesta, ma trovartelo per forza senza poter scegliere non é il massimo. Uno come me (che a certi dettagli ci tiene ed il contagiri lo guarda spesso, anche con cambio automatico) potrebbe anche decidere di non comprarla solo per il discorso della strumentazione
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Panama: "Where the World meets"
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Phormula |
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Febbraio 20, 2015, 12:21:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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A me non piace....potrei capirlo come un accessorio a richiesta, ma trovartelo per forza senza poter scegliere non é il massimo. Uno come me (che a certi dettagli ci tiene ed il contagiri lo guarda spesso, anche con cambio automatico) potrebbe anche decidere di non comprarla solo per il discorso della strumentazione A parte il fatto che esistono aziende che vendono fondi per strumentazione aftermarket, anche su misura, uno può metterci la foto del suo pisello oltre i 5000 giri... più le motivazioni del non acquisto scendono nel dettaglio, più significa che un prodotto è riuscito. Sogno il momento in cui la gente dirà "non compro una FIAT perché non mi piace il colore rosso dello sfondo del logo", perché vuol dire che sul resto delle questioni che sino ad ora hanno penalizzato i prodotti della casa tedesca rispetto alla concorrenza, soprattutto tedesca, sono superate.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 02, 2015, 21:54:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Vista per bene ieri 500X colore rosso/bordeaux in versione full optional; veramente bella! Il posteriore è in effetti la parte meno riuscita, ma non la trovo brutta, anzi, l'unica cosa è che mi sembra un pò impersonale e banale, credo sia la parte della vettura che stancherà ed invecchierà prima; sarebbe bastato un guizzo in più, ma vorse non volevano troppo distaccarsi dal posteriore della 500, anche se il risultato mi sembra appunto un pò forzato. Ma, ripeto, a me è piaciuta tantissimo, davanti, di 3/4 anteriore e di lato è spettacolare! Aggiungo, ha anche un sano dinamismo estetico e, sarà stato anche quel rosso particolare, ma mi veniva di associarla ad un Alfa anzichè una Fiat. « Ultima modifica: Marzo 02, 2015, 21:58:14 pm da Madbob »
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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MRC |
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Marzo 03, 2015, 12:55:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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vista in strada ieri, non mi piace neanche un po'.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 15, 2015, 19:31:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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su Auto c'è la prova della 2.0 mjet 4x4 automatica, pare che il punto debole sia la logica del cambio.
In effetti dice che la macchina parte in 2a, perché la 1a è praticamente una ridotta, e questo mi pare sensato..però la velocità massima, peraltro di 183 kmh , la raggiunge in 7a, quindi sia la 8a , che la 9a sono "di riposo". Confesso che mi sembra strana come logica, capisco la ridotta, capisco la marcia di riposo oltre quella di velocità massima...ma 2? che senso ha? a quel punto non si poteva mettere un 8 rapporti ? oppure avere la v max in 8a , riposo in 9a, e frazionare di più le marce intermedie? Che poi...con 180 kmh di velocità massima...hai voglia a frazionare.
A volte mi son capitati dei 1.6 diesel con cambi "vecchi" a 5 marce, alla fine, se la velocità massima è sui 180 ...son più piacevoli dei 6 marce ....non stai sempre li a cambiare...non parliamo ne di sportive ne fuoristrada eh..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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MRC |
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Marzo 15, 2015, 19:37:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Praticamente é il classico cambio a 6 marce a cui hanno aggiunto 3 marce giusto per fare marketing
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Marzo 15, 2015, 19:37:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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ennesima dimostrazione che il cambio automatico va bene per gli amputati ...
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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niu |
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Marzo 15, 2015, 19:38:47 pm |
Visitatore, , posts |
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su Auto c'è la prova della 2.0 mjet 4x4 automatica, pare che il punto debole sia la logica del cambio.
In effetti dice che la macchina parte in 2a, perché la 1a è praticamente una ridotta, e questo mi pare sensato..però la velocità massima, peraltro di 183 kmh , la raggiunge in 7a, quindi sia la 8a , che la 9a sono "di riposo". Confesso che mi sembra strana come logica, capisco la ridotta, capisco la marcia di riposo oltre quella di velocità massima...ma 2? che senso ha? a quel punto non si poteva mettere un 8 rapporti ? oppure avere la v max in 8a , riposo in 9a, e frazionare di più le marce intermedie? Che poi...con 180 kmh di velocità massima...hai voglia a frazionare.
A volte mi son capitati dei 1.6 diesel con cambi "vecchi" a 5 marce, alla fine, se la velocità massima è sui 180 ...son più piacevoli dei 6 marce ....non stai sempre li a cambiare...non parliamo ne di sportive ne fuoristrada eh..
quel cambio è sciagurato, l'ha detto pure Marchionne... se è il 9m di cherooke..
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 15, 2015, 19:45:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ennesima dimostrazione che il cambio automatico va bene per gli amputati ...
no dai...io lo apprezzo, e per ora ho solo parti originali!....solo non capisco questo creare cambi a millemila rapporti, una prima cortissima..ok...serve sempre...un rapporto lungo da autostrada deserta..da farti i 130 col motore che gira tranquillo a 1500 giri..ok..ma poi?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 15, 2015, 19:48:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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no dai...io lo apprezzo, e per ora ho solo parti originali!....solo non capisco questo creare cambi a millemila rapporti, una prima cortissima..ok...serve sempre...un rapporto lungo da autostrada deserta..da farti i 130 col motore che gira tranquillo a 1500 giri..ok..ma poi?
Migliori i dati della CO2 sul ciclo... (sta roba della CO2 è la più colossale inculata a danno dei clienti che si sia mai vista....)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 15, 2015, 19:54:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Riesci a tenerlo per più tempo al range ottimale (magari basso, metti sul ciclo la 9a a 70km/h e via). E' che han messo su un sistema sanzionatorio da cappio al collo....è come se ti gambizzassero per un divieto di sosta. E noi clienti paghiamo...che paghiamo costi mostruosi per benefici infimi (se con una roba come il 5008 fai quasi i 20 reali in extraurbano, cosa vuoi andare oltre?)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 15, 2015, 19:57:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Riesci a tenerlo per più tempo al range ottimale (magari basso, metti sul ciclo la 9a a 70km/h e via). E' che han messo su un sistema sanzionatorio da cappio al collo....è come se ti gambizzassero per un divieto di sosta. E noi clienti paghiamo...che paghiamo costi mostruosi per benefici infimi (se con una roba come il 5008 fai quasi i 20 reali in extraurbano, cosa vuoi andare oltre?) si , ma che senso ha nell'uso normale aver 2 !! dico 2!! rapporti "di riposo"? uno lo capisco.....ma 2? ..sei "un po' meno di riposo'" ma allora usa la 6a...anche perché se sei sul ramo sbagliato della curva di coppia non sei in condizioni di stabilizzazione, all'aumentare della resistente scendono i giri ...e scende anche la coppia!...cosi sei obbligato a scalare!...è assurdo..è come se uno se una strada coi saliscendi salisse di rapporto anziché scalare....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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