|
niu |
|
|
Marzo 16, 2015, 10:33:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Tendenzialmente quoto e quoto pure l'idea del contenimento dei costi... che non è manco poi tanto sbagliata...
d'altronde devo dire che, ogni tanto, anche io una SETTIMA (avendone sei) di mantenimento velocità, per abbassare ulteriormente i giri, soprattutto se il cambio è automatico e provvede da solo, non la disdegnerei...
anche perchè non ho capito se con la ottava riesci comunque a muoverti (intendo riprendere, lentamente, magari, ma farlo), oppure no, almeno su pendenze medie... Perchè secondo me, alla fine, il dato di vmax è ormai un dato inutile... Con la Punto so che la sesta, oltre una certa pendenza, non posso tenerla più dentro e devo scalare, ma normalmente mi consente di muovermi regolarmente senza scalare... non è che uno fa un GP ogni volta che mette in moto l'auto....
no su bmw scala l'8a te la tiene in piano e a velocità autostradali, dove usa addirittura la funzione veleggio quando non acceleri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 16, 2015, 10:51:04 am |
Visitatore, , posts |
|
E quindi la 9a se la porta appresso per sport?
bmw non ha al momento la 9a. zf 8 marce e credo aisin
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2015, 10:56:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2015, 11:20:38 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comuqnue su Auto la prova successiva è quella del BMW X6 550d che, più sensatamente, raggiunge la velocità massima autolimitata in 7a, ed ha l'8a di riposo. Con consumi mostruosamente bassi visto il tipo di mezzo, quindi credo c'abbia ragione il Mauring....forse han preso un cambio qualsiasi che andasse bene un pò per tutto.....ma non ottimizzato.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2015, 14:31:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2015, 14:44:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
infatti facevo 6 mesi con hard top e 6 en plein air....chissà non avrò capito un cazzo
e allora vedi che se ti applichi riesci a capire anche come si usa un cambio automatico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2015, 15:07:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
^^^
Scusa... non hai visto che ero andato OT?
anche io lo sono, tranquillo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 05, 2015, 22:39:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dopo aver visto in strada un paio di esemplari rossi allestiti come quelle della presentazioni, ho beccato qualche esemplare di colori differenti e allestimenti non al top; messa così non. I convince, pare una 500L sciolta al sole.
Ecco, questa è una vettura con molto carattere, ma se gli togli tutte le peculiarità estetica, perde anche moltissima personalità
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|