|
1096 Visitatori + 0 Utenti = 1096
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2014, 09:04:36 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Come il vino buono, con gli anni le mie macchine migliorano. Adesso la biturbo di anni ne ha 27 , ho fatto delle foto ieri, perché quelle che avevo avevano ormai 10 anni, per mettere foto fresche negli annunci. Zioccàn, guardate che roba. Mai restaurata, mai fatta lucidare, mai niente di niente, solo conservata bene. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258551126&asrc=st|sr,as « Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 09:06:56 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2014, 09:06:57 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Che spettacolo !
Ma non avevi su altri cerchi prima ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2014, 09:26:49 am |
|
Che spettacolo !
Ma non avevi su altri cerchi prima ?
Si, avevo dei cerchi scomponibili da 15" (205/50), ma non erano omologati e ogni volta erano due palle scambiarli per la revisione, oltre alla possibilità di multa. Li ho venduti un paio di anni fa (ho preso 700 euro, neanche male) ad un ragazzo di Milano che li ha messi sulla sua Delta HPE 2.0 Turbo (è venuta uno spettacolo ). Adesso ho su gli originali da 14". I 15" erano questi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2014, 09:44:38 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Io chiederei ben di più (e non avresti grosse difficoltà). A 8500€ ti vedi oramai proposti i GTV come il mio, e manco in condizioni da concorso. Forse un duetto con un bel po' di lavori. Ma un biturbo così, vedessi l'annuncio avrei già l'assegno in mano. O per assurdo, sarei frenato dal fatto che la richiesta è troppo bassa...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2014, 09:57:26 am |
|
Io chiederei ben di più (e non avresti grosse difficoltà). ...
Ti assicuro che le difficoltà ci sono. Queste sono molto meno vendibili delle Alfa, purtroppo, anche se in condizioni eccelse. Comunque, se trovi uno disposto a dare di piu', facciamo l'affare e puoi tenerti l'eccedenza.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 09, 2014, 10:05:37 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ti assicuro che le difficoltà ci sono. Queste sono molto meno vendibili delle Alfa, purtroppo, anche se in condizioni eccelse. Comunque, se trovi uno disposto a dare di piu', facciamo l'affare e puoi tenerti l'eccedenza. ma hai la gomma ant sx montata al contrario? ha il battistrada in senso opposto alla posteriore come rotolamento
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 09, 2014, 10:15:43 am |
|
avevo immaginato una cosa del genere altra cosa...è la foto o vedo un duomi con un colore diverso alla base? sono rifiniture diverse ...è la foto o che?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 09, 2014, 10:22:40 am |
|
Queste sono molto meno vendibili delle Alfa, purtroppo, anche se in condizioni eccelse.
Tieni conto che lo spider QV di mio suocero l'ha pagato 12.5 Un GTV6 bello a meno di 15 oramai fatichi... non parliamo delle Giulia GT IMHO, potresti provare a metterlo fuori a 12...magari poi chiudi a 10...ma così, rischi che ti offrano 6, massimo 7 e sarebbe uno spreco.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 09, 2014, 10:28:24 am |
|
Tieni conto che lo spider QV di mio suocero l'ha pagato 12.5 Un GTV6 bello a meno di 15 oramai fatichi... non parliamo delle Giulia GT IMHO, potresti provare a metterlo fuori a 12...magari poi chiudi a 10...ma così, rischi che ti offrano 6, massimo 7 e sarebbe uno spreco. il problema è che ne trovi fuori alla metà (se pur messe peggio)... il problema in generale è che ormai ci sono meno soldi e la passione per le auto è molto sfumata......ormai i ragazzini sono totalmente disinteressati alle auto per fare un esempio poi la biturbo ha sempre avuto una brutta fama come affidabilità e come allure
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 09, 2014, 10:33:06 am |
|
Proprio perchè ha una brutta fama un esemplare in perfetto ordine ha PIU' valore. E' come i coupè Turbo, le Delta Integrali, le 5 GT Turbo etc. quelle messe davvero bene, le paghi. E care. Perchè ripristinare un esemplare ti può costare molto ma molto di più.
Più facile che questo discorso faccia presa all'estero. Qua, stanno tutti a cercare "l'apprendista con esperienza" e fare i furboni....di comprare auto in condizioni eccelse al prezzo delle patatine....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2014, 10:33:22 am |
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 09, 2014, 10:34:28 am |
|
Proprio perchè ha una brutta fama un esemplare in perfetto ordine ha PIU' valore. E' come i coupè Turbo, le Delta Integrali, le 5 GT Turbo etc. quelle messe davvero bene, le paghi. E care. Perchè ripristinare un esemplare ti può costare molto ma molto di più.
Più facile che questo discorso faccia presa all'estero. Qua, stanno tutti a cercare "l'apprendista con esperienza" e fare i furboni....di comprare auto in condizioni eccelse al prezzo delle patatine....
posso anche concordare..resta il fatto che è un anno e più mi pare che nn la riesce a vendere a questo prezzo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|