|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 11, 2014, 10:00:05 am |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
Ma esiste ancora qualche persona al mondo che non tenti di fregare il prossimo ? http://www.gazzettino.it/LEALTRE/truffa_pongo_raggiro_automobili/notizie/895281.shtmlAttenti alla truffa del pongo: ecco l'ultimo raggiro che costa caro agli automobilisti NAPOLI - Truffatori e lestofanti cercano sempre di raggirare il prossimo, specialmente in tempi come questi, frenetici, veloci, dove siamo tutti sempre un po' distratti. L'ultima trovata si chiama 'truffa del pongo' e può costare caro a tutti gli automobilisti. Ma in cosa consiste? Quando stiamo per sorpassare un'auto sentiamo un rumore secco, proprio come se un sasso avesse colpito la nostra vettura. La macchina sorpassata (il truffatore) inizia a lampeggiare e ci invita ad arrestare la corsa. Scesi dall'auto, ci dice che lo sportello dell'altra vettura si è aperto durante il sorpasso, danneggiandogli la macchina. Effettivamente, sulla nostra auto c'è una lunga striscia bianca (ottenuta lanciando una pallina di pongo contro la portiera).
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2014, 10:02:35 am |
Staff, V12, 28721 posts |
|
Io sulle auto moderne di casa ho fatto mettere la scatola nera per quel motivo....troppi truffatori in giro...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2014, 10:03:19 am |
|
Io sulle auto moderne di casa ho fatto mettere la scatola nera per quel motivo....troppi truffatori in giro...
Scatola nera in che senso ? Cosa registra ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 11, 2014, 10:05:05 am |
|
Scatola nera in che senso ? Cosa registra ?
Quella che offrite anche voi Registra essenzialmente posizione all'accensione, posizione allo spegnimento, accelerazioni oltre una certa soglia (quindi gli urti). Prima che qualcuno lo chieda, nel contratto è esplicitamente scritto che la velocità istantanea non può essere nè rilevata, nè usata.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2014, 10:05:27 am |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
io continuo a sostenere che bisogna eliminarli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2014, 10:10:07 am |
|
Quella che offrite anche voi Registra essenzialmente posizione all'accensione, posizione allo spegnimento, accelerazioni oltre una certa soglia (quindi gli urti). Prima che qualcuno lo chieda, nel contratto è esplicitamente scritto che la velocità istantanea non può essere nè rilevata, nè usata. Beh ma in caso di truffe del genere non è che ti serva a molto. Per proteggere dai lestofanti servirebbero di piu' le telecamere, a mio avviso. In questo caso magari si vede che la macchina altrui è già danneggiata prima di sorpassarla.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2014, 10:14:08 am |
|
io continuo a sostenere che bisogna eliminarli.
Mi ha fatto morir dal ridere il servizio che hanno fatto al TG, sul "povero ragazzo" ucciso dal carabiniere. C'era un sacco di gente che protestava in strada, e nel frattempo sono passati davanti all'obiettivo tre o quattro scooteristi, tutti rigorosamente senza casco, e in uno scooter viaggiavano in tre. Lì ci vuole l'esercito per ristabilire l'ordine una volta per tutte.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2014, 10:16:41 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi ha fatto morir dal ridere il servizio che hanno fatto al TG, sul "povero ragazzo" ucciso dal carabiniere. C'era un sacco di gente che protestava in strada, e nel frattempo sono passati davanti all'obiettivo tre o quattro scooteristi, tutti rigorosamente senza casco, e in uno scooter viaggiavano in tre. Lì ci vuole l'esercito per ristabilire l'ordine una volta per tutte. quando la camorra spara nessun testimone quando spara un carabiniere testimoni a bizzeffe....oltretutto pure falsi ..visto che giuravano avesse sparato alle spalle (smentiti da autopsia) ...io li lascerei nella loro merda
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 11, 2014, 10:16:54 am |
|
Beh ma in caso di truffe del genere non è che ti serva a molto. Per proteggere dai lestofanti servirebbero di piu' le telecamere, a mio avviso. In questo caso magari si vede che la macchina altrui è già danneggiata prima di sorpassarla.
Serve a controbattere l'arma psicologica, che è quella che usano loro per truffarti. Anche alla muliera ho detto di dire nel caso "guardi, ho la scatola nera che ha registrato, andiamo dalle FdO a fare denuncia del sinistro e poi inoltrerò la pratica all'assicurazione"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2014, 10:17:38 am |
|
onestamente in casi come il ragazzo ucciso io sparerei anche a chi manifesta PRO vittima. All'Alt dei carabinieri ti fermi non ci sono cazzi e se scappi poi non ti devi lamentare, poi è sempre carino capire che era in giro con la cremè de la cremè....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2014, 10:19:06 am |
|
quando la camorra spara nessun testimone
quando spara un carabiniere testimoni a bizzeffe....oltretutto pure falsi ..visto che giuravano avesse sparato alle spalle (smentiti da autopsia) ...io li lascerei nella loro merda
se non costassero nulla allo stato ed agli altri cittadini potresti anche lasciarli stare, ma dato che costano a ciscuno di noi meglio educarli....poi magari sei costretto ad eliminarne 5 o 6 mila per educarne 10.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2014, 10:33:38 am |
|
Serve a controbattere l'arma psicologica, che è quella che usano loro per truffarti. Anche alla muliera ho detto di dire nel caso "guardi, ho la scatola nera che ha registrato, andiamo dalle FdO a fare denuncia del sinistro e poi inoltrerò la pratica all'assicurazione"
Ah si, quello è sicuramente un deterrente che funziona nel 99% dei casi.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 11, 2014, 16:16:46 pm |
Utente standard, V12, 14557 posts |
|
onestamente in casi come il ragazzo ucciso io sparerei anche a chi manifesta PRO vittima. All'Alt dei carabinieri ti fermi non ci sono cazzi e se scappi poi non ti devi lamentare, poi è sempre carino capire che era in giro con la cremè de la cremè....
che poi di questo omicidio ne stanno parlando da giorni, mentre del povero anziano ucciso per sbaglio non se ne parla più
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2014, 16:24:53 pm |
|
vabbhe ma questa fa notizia, e ci montano un sacco di cose....distogliendo l'attenzione delle masse da quello che fa il governo (...un beato cazzo)
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2014, 16:30:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vabbhe ma questa fa notizia, e ci montano un sacco di cose....distogliendo l'attenzione delle masse da quello che fa il governo (...un beato cazzo)
cmq il romanista che sparo' al tifoso napoletano pare sia stato aggredito prima...notizia di oggi il che cambia le cose di parecchio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|