|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2014, 17:13:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra tifosi non metto becco
ma per quanto riguarda un ALT dei carabinieri bhè se non si è fermato...poco da dire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2014, 17:19:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
tra tifosi non metto becco
ma per quanto riguarda un ALT dei carabinieri bhè se non si è fermato...poco da dire
chiaro era per dire che non bisogna mai fidarsi di chi strepita di piu' pretendendo di aver ragione
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 11, 2014, 18:31:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dopo che mi hanno fermato e ho un segno finto sulla mia macchina causato sembrerebbe dalla loro portiera, dove sta la truffa? che mi vogliono rimborsare i danni?
non capisco
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 11, 2014, 19:06:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
dopo che mi hanno fermato e ho un segno finto sulla mia macchina causato sembrerebbe dalla loro portiera, dove sta la truffa? che mi vogliono rimborsare i danni?
non capisco
di solito tu ti fermi, loro scendono dall'auto e ti aggrediscono in 4 o 5 persone (arrivando anche a calci e pugni) in modo che tu per toglierteli di torno paghi e te ne vai... Un periodo era in "voga" anche qui a Termoli questa truffa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 11, 2014, 19:47:04 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
non capisco
No, leggi bene. Sostengono che durante il sorpasso ti si è aperta la porta della TUA macchina e ha danneggiato la loro (che evidentemente ha una botta precedente che usano per 1000 di queste truffe. Poi magari ti dicono che gli bastano 2-300 euro sull'unghia senza fare denuncia e ciao.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 12, 2014, 12:07:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
di solito tu ti fermi, loro scendono dall'auto e ti aggrediscono in 4 o 5 persone (arrivando anche a calci e pugni) in modo che tu per toglierteli di torno paghi e te ne vai... Un periodo era in "voga" anche qui a Termoli questa truffa No, leggi bene.
Sostengono che durante il sorpasso ti si è aperta la porta della TUA macchina e ha danneggiato la loro (che evidentemente ha una botta precedente che usano per 1000 di queste truffe.
Poi magari ti dicono che gli bastano 2-300 euro sull'unghia senza fare denuncia e ciao.
beh ma in entrambi i casi non è stata scoperta l'acqua calda, si può fare anche senza pongo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 12, 2014, 12:20:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
beh ma in entrambi i casi non è stata scoperta l'acqua calda, si può fare anche senza pongo No, perché non resterebbe traccia dell'urto sulla tua macchina.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2014, 13:07:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, perché non resterebbe traccia dell'urto sulla tua macchina.
Vabbe ma cizu non ha tutti i torti... se fosse stata la mia portiera a fare il danno perche' dovrei avere una striscia ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2014, 13:10:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbe ma cizu non ha tutti i torti... se fosse stata la mia portiera a fare il danno perche' dovrei avere una striscia ?
considera che si studiano prima a chi farla....di sicuro scelgono un anziano, una donna, pasquale...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|