|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 12, 2014, 14:52:29 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
potevi tirare su un pò il prezzo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2014, 14:55:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
potevi tirare su un pò il prezzo...
non ci pensare, se ti va bene chiudere a 8.000 vendila subito e da domani pensi già a quale geometra darli
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 12, 2014, 15:00:41 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 12, 2014, 15:04:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
In questi casi vige la legge del "primo che arriva", pertanto, se la prima offerta ricevuta ammonta a quanto tu volevi realizzare, organizza tempi e modi e vendi. Mi auguro che tu sia stato corretto con gli altri interessati ed abbia spiegato chiaramente come stavano le cose.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 12, 2014, 15:07:12 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ma te sei sicuro di non volerla più? E' la tua biturbo, non ce ne sarà un'altra uguale... le tue lacrime parlano...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2014, 16:28:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In questi casi vige la legge del "primo che arriva", pertanto, se la prima offerta ricevuta ammonta a quanto tu volevi realizzare, organizza tempi e modi e vendi. Mi auguro che tu sia stato corretto con gli altri interessati ed abbia spiegato chiaramente come stavano le cose.
concordo al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 12, 2014, 16:46:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Concordo con chi dice che chi prima la paga, prima se la porta Visto che effettivamente il tuo annuncio pare gettonato (e ci credo, l'auto é perfetta!!), a questo punto cederei poco con eventuali offerte al ribasso...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 12, 2014, 17:39:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
8? noooo... quello e' un errore di battitura... doveva essere 18! maledetto autoscout
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 12, 2014, 20:45:06 pm |
|
Eeeh, tutti bravi a elogiarla, a dire che il prezzo è basso, bla bla, ma ce ne fosse uno di pistoniano che mi avesse offerto la misera cifra, chessò, di 10.000 euro.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2014, 21:18:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Guarda io te l'avrei presa ad occhi chiusi, sarebbe costata meno della civic...lo sai che la adoro. Solo che per fare quello che volevo con la tua macchina mi serviva il portafoglio a fisarmonica...cmq l'unica cosa da fare ora è quel che ho fatto con la 75: venderla al primo che arriva coi soldi in mano senza scendere di un centesimo...avrai poi tutto il resto della vita per pentirtene!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2014, 00:30:42 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Guarda io te l'avrei presa ad occhi chiusi, sarebbe costata meno della civic...lo sai che la adoro. Solo che per fare quello che volevo con la tua macchina mi serviva il portafoglio a fisarmonica...cmq l'unica cosa da fare ora è quel che ho fatto con la 75: venderla al primo che arriva coi soldi in mano senza scendere di un centesimo...avrai poi tutto il resto della vita per pentirtene! +1 Fatto così con la Range, l'ho messa su AS24 a 500€ in più di quanto volevo prendere. Tempo tre mesi e l'ho venduta. Il che, per quel tipo di auto lì, è stato un record, a ben pensarci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2014, 15:56:41 pm |
|
Minchia è scoppiata la batteria ( dopo solo 10 anni ). Non tiene la carica, la macchina parte lo stesso, ma con 9-10 volt il motorino mi fa pena. Non poteva resistere un altro un mese ? Adesso devo prendere una batteria nuova, perché così non la posso dar via, mi sentirei un disonesto. Ne ho una in garage che funziona bene, ma la batteria della biturbo ha i poli rovesciati (te pareva) e con le polarità normali non ci arrivano i cavi. Porcaccia. Ho guardato anche al Bep's ma hanno tutte i poli dritti ! Devo prenderla all'autoricambi per forza.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2014, 17:10:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Minchia è scoppiata la batteria ( dopo solo 10 anni ). Non tiene la carica, la macchina parte lo stesso, ma con 9-10 volt il motorino mi fa pena. Non poteva resistere un altro un mese ? Adesso devo prendere una batteria nuova, perché così non la posso dar via, mi sentirei un disonesto. Ne ho una in garage che funziona bene, ma la batteria della biturbo ha i poli rovesciati (te pareva) e con le polarità normali non ci arrivano i cavi. Porcaccia. Ho guardato anche al Bep's ma hanno tutte i poli dritti ! Devo prenderla all'autoricambi per forza. ma senti un elettratuto se ha una batteria "quasi" morta da darti per un tozzo di pane
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|