|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2014, 15:42:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Nonostante possano esserci 6000 ragioni valide per averlo fatto contro nessuna per non farlo comunque i 7500 euro non riempiranno il vuoto che lei ti lascia....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 17, 2014, 16:05:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tuo figlio, quando realizzerà cosa hai combinato, ti odiera' per il resto della vita Poveretto, ha fatto la faccia che fanno i mii della wii quando perdono all'isola dei dadi. Mi ha chiesto solo di poterci salire un'ultima volta prima che se ne vada . Gli farò un filmatino ricordo che gli servirà per dire da grande: "Ecco il pirla di mio papà cos'ha venduto quando avevo 11 anni". A quel tempo, ovviamente, le biturbo saranno piu' quotate delle Miura ed io sarò intento a darmi la mazza da 5kg sulle balle. Comunque un po' di fortuna l'ho avuta: l'assicurazione scade dopodomani . Erano solo 150 euro, però mi stanno bene in tasca.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 17, 2014, 16:08:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Poveretto, ha fatto la faccia che fanno i mii della wii quando perdono all'isola dei dadi. Mi ha chiesto solo di poterci salire un'ultima volta prima che se ne vada . Gli farò un filmatino ricordo che gli servirà per dire da grande: "Ecco il pirla di mio papà cos'ha venduto quando avevo 11 anni". A quel tempo, ovviamente, le biturbo saranno piu' quotate delle Miura ed io sarò intento a darmi la mazza da 5kg sulle balle. Comunque un po' di fortuna l'ho avuta: l'assicurazione scade dopodomani . Erano solo 150 euro, però mi stanno bene in tasca. ripensaci restituisci la caparra...a meno di quello non lo rivenderai mai
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2014, 16:19:01 pm |
|
Ma davvero siete convinti che si potesse vendere a molti piu' soldi ? Guardate che vi sbagliate. Non che non li valga, ma il mercato è quello che è, e non credo cambierà molto a breve termine. In fin dei conti, visti i 1000 euro circa di lavori da farci, è come averne presi 8500. Provate a chiedere chi riesce a piazzare una biturbo Si a quel prezzo. Ci sono riuscito solo perché è come nuova e mai restaurata, altrimenti ciao. In pratica mi sono ripreso i 15 milioni di lire che gli diedi nel 1997, anche se, ovviamente, i 15 milioni di quella volta valevano parecchio di piu'.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2014, 16:19:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) In pratica mi sono ripreso i 15 milioni di lire che gli diedi nel 1997, anche se, ovviamente, i 15 milioni di quella volta valevano parecchio di piu'.
Ma nel frattempo te la sei anche goduta, almeno i primi anni, quindi nel complesso ci hai comunque guadagnato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2014, 16:24:55 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
se era diventata un peso e ti senti meglio..hai fatto bene. Non si può essere schiavi degli oggetti.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2014, 16:36:11 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2014, 17:22:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Poveretto, ha fatto la faccia che fanno i mii della wii quando perdono all'isola dei dadi. Mi ha chiesto solo di poterci salire un'ultima volta prima che se ne vada . Gli farò un filmatino ricordo che gli servirà per dire da grande: "Ecco il pirla di mio papà cos'ha venduto quando avevo 11 anni". A quel tempo, ovviamente, le biturbo saranno piu' quotate delle Miura ed io sarò intento a darmi la mazza da 5kg sulle balle. Comunque un po' di fortuna l'ho avuta: l'assicurazione scade dopodomani . Erano solo 150 euro, però mi stanno bene in tasca. mio padre ha venduto la Delta integrale poco più di un anno prima che prendessi la patente...non siamo a questi livelli ma io ancora non l'ho perdonato del tutto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2014, 17:28:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
se era diventata un peso e ti senti meglio..hai fatto bene. Non si può essere schiavi degli oggetti.
Su questo concordo. Sul fatto che non sia più possibile godersi certi tipi di auto come si è scritto prima, no.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2014, 17:28:50 pm |
|
Dimenticavo: l'acquirente è uno di quelli giusti. Quando ha capito, provandola, che non aveva il servosterzo, era contento: "Meno cose che si rompono e piu' feeling con la strada". Finalmente uno che ne capisce ! « Ultima modifica: Settembre 17, 2014, 17:32:52 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2014, 17:44:52 pm |
|
Su questo concordo.
Sul fatto che non sia più possibile godersi certi tipi di auto come si è scritto prima, no.
Certo che si puo' godersele, a suon di bigliettoni. Entra il bambino, mette male la scarpa, strappa la pelle e via 1000 euri. Non ti accorgi del tombino troppo alto, ciao coppa dell'olio e via altri 1000. Fai un po' di tirate, le turbine hanno pur sempre 27 anni, magari si fumano, e via altri 1500. Uno ti viene addosso, i ricambi di carrozzeria sono introvabili, l'assicurazione rimborsa il valore dell'auto (secondo loro quasi nullo), e tu giri come una trottola per 8 mesi per trovare i ricambi a caro prezzo. Sgommi allegramente su fondo disastrato, si spacca il differenziale speciale Sensitork e via euro a migliaia. Oppure fai come facevo io: giretti tranquilli con rare tiratine, dove la parte piu' bella era parcheggiare e vedere la gente che ci girava attorno. Ma quello lo facevo anche con la Kadett Coupè del '64.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2014, 17:46:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non tutte le storiche sono come i biturbo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2014, 17:54:04 pm |
|
È di Bologna città, che tu sappia, o provincia?
Bologna città. La vedrai girare.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2014, 17:59:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo che si puo' godersele, a suon di bigliettoni.
Entra il bambino, mette male la scarpa, strappa la pelle e via 1000 euri.
Non ti accorgi del tombino troppo alto, ciao coppa dell'olio e via altri 1000.
Fai un po' di tirate, le turbine hanno pur sempre 27 anni, magari si fumano, e via altri 1500.
Uno ti viene addosso, i ricambi di carrozzeria sono introvabili, l'assicurazione rimborsa il valore dell'auto (secondo loro quasi nullo), e tu giri come una trottola per 8 mesi per trovare i ricambi a caro prezzo.
Sgommi allegramente su fondo disastrato, si spacca il differenziale speciale Sensitork e via euro a migliaia.
Oppure fai come facevo io: giretti tranquilli con rare tiratine, dove la parte piu' bella era parcheggiare e vedere la gente che ci girava attorno. Ma quello lo facevo anche con la Kadett Coupè del '64.
Ma si infatti, hai fatto bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|