|
911 Visitatori + 0 Utenti = 911
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 17, 2014, 19:38:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
se era diventata un peso e ti senti meglio..hai fatto bene. Non si può essere schiavi degli oggetti.
Vero.... Maurizio, penso che alla fine hai fatto bene....era bellissima, ma ormai giaceva spesso inutilizzata e le auto se non si usano tendono a deteriorarsi in fretta...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 17, 2014, 19:44:42 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Che figata, se lo becco in giro lo fermo Fermalo, fermalo, sono persone simpatiche e a modo. Prima, però la porterà a Modena da Candini per fare i lavoretti che mancano, quindi ci vorà qualche tempo prima di vederla in giro.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 18, 2014, 12:27:41 pm |
Utente standard, V12, 6065 posts |
|
fatto stra-benissimo secondo me, per le condizioni in cui era e per la fragilità quella era una macchina da esposizione. se uno non ha lo spirito del collezionista di francobolli, secondo me, non ha piacere a tenere una macchina in esposizione. purtroppo il mercato non l'ha rivalutata, ma penso che anche ad aspettare non cambierà in fretta, ce ne sono tantissime in vendita per cui è inutile pensare alla quotazione. però mò devi iniziare a cercare una m3 per il figlio! e che sia ben graffiata almeno se la può godere
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2014, 13:31:13 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
però mò devi iniziare a cercare una m3 per il figlio! e che sia ben graffiata almeno se la può godere Sarà piu' facile che ricompri una 320 cabrio e30, che mi è rimasta sempre nel cuore, per la sua linea, per la silenziosità nella marcia a cappotta aperta e perché era veramente aperta, non come quelle di oggi che tra culo alto e parabrezza allungato ti resta ben poco da vedere intorno.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|