|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2014, 15:58:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 16:15:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspett con ansia le nuove turistiche honda....crossturer e crossrunner X
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 16:21:59 pm |
|
aspetto di vederla dal vivo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 16:36:35 pm |
|
no speta la crossrunnerX non quella cagata attuale.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 16:37:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 16:39:46 pm |
|
ma cambia imho parecchio in sovrastrutture, imho è stata avvicinata parecchio a multistrada
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2014, 17:04:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dalle foto la nuova crossrunner sembra un filo più "cross" e meno "over" dell'attuale...il frontale non mi piace molto anche se ha i fari a led come il nuovo VFR. In compenso è in fermento questo nuovo segmento. A colonia ci saranno la versione 990 della KTM Adventure e pare un Super Tenerè 1000
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 17:24:01 pm |
|
a me quel genere arrapa sempre di più
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2014, 17:27:07 pm |
|
tanto il nuovo fenomeno sarà lo scrambler , non queste che ne venderanno 3 in croce.
non devi per forza scrivere ovunque lo scrambler è in una categoria completamente diversa chi vuole fare del turismo a medio raggio difficilmente prenderà lo scrambler, ovvio che puoi farlo anche con quella adattandoti alle caratteristiche del mezzo, ma difficilmente lo compri apposta per fare quello. Queste medie (che poi chiamarle medie con 800cc mi fa sorridere) stanno diventando sempre più moto totali, per il turismo son favolose, ti ci muovi anche in citta, volendo fai sterrato (non vai alla parigi daar, ma una strada bianca la fai benissimo) giò all'eicma (rigorosamente in settimana) vieni?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2014, 18:17:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
non devi per forza scrivere ovunque lo scrambler è in una categoria completamente diversa chi vuole fare del turismo a medio raggio difficilmente prenderà lo scrambler, ovvio che puoi farlo anche con quella adattandoti alle caratteristiche del mezzo, ma difficilmente lo compri apposta per fare quello. Queste medie (che poi chiamarle medie con 800cc mi fa sorridere) stanno diventando sempre più moto totali, per il turismo son favolose, ti ci muovi anche in citta, volendo fai sterrato (non vai alla parigi daar, ma una strada bianca la fai benissimo) giò all'eicma (rigorosamente in settimana) vieni? ok ma ad esempio io vedo di moto ultimamente dei gran GS e basta. Le supersportive , le naked di una volta (ricordi quante monster giravano, etc etc ) paiono tutte scomparse. La scrambler 400 imho ridarà slancio alla moto d'appennino da usare per il giretto giornaliero di 100km e per chi la usa ad andare al lavoro. Dai la gente che và a lavorare magari in centro con quelle bestie è ridicolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|