|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2014, 18:27:43 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Fino all'ultimo secondo hanno fatto credere alla scuderia Ferrari di essere la più veloce del week end, per poi bastonarla Addirittura la monoposto di Raikkonen si è suicidata prima di lanciarsi nell'ultimo tentativo di fare il suo tempo buono
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2014, 19:27:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bellissime le prove pero, tutti vicinissimi...le mercedes in 9 millesimi, vettel e alonso addirittura in 7...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Settembre 20, 2014, 19:57:26 pm |
|
Bellissime le prove pero, tutti vicinissimi...le mercedes in 9 millesimi, vettel e alonso addirittura in 7...
in effetti i distacchi si sono ridotti di molto rispetto ad altri circuiti, ma io credo che si dovuto al fatto che nei circuiti cittadini, dove i piloti devono stare molto più attenti nella guida, non si possono fare dei paragoni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 21, 2014, 15:38:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2014, 18:34:28 pm |
|
Gp soporifero
e infatti io mi sono addormentato quando hanno annunciato la safety car e mi sono risvegliato quando c'era già la premiazione in corso
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 22, 2014, 10:09:53 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
però questo regolamento è una schifezza...la gara ha perso metà del suo interesse appena Rosberg ha avuto problemi ed è stato chiaro che non sarebbe arrivato alla fine. Secondo me, sarebbe stato bello se si tornasse alla possibilità dei muletti, magari non assegnando punti alla squadra ma solo al pilota.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|