|
527 Visitatori + 1 Utente = 528
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 22, 2014, 15:47:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
https://www.youtube.com/watch?v=JYH6P-kgbNkpessima pubblicità del gruppo fiat per la nuova Panda Cross. Imho autogol pazzesco, in primis questi spont "falso simpatici" non lasciano il segno per la vettura in questione. E questo spot mi par eche sia contro l'adozione delle 4wd che lo spot invece dovrebbe promozionare. E per cosa poi?? Per dare contro facendo una pessima battuta ad AUdi, che della quattro ha fatto la sua arma di battaglia pluridecorata , con tanto di vittorie a ripetizione dovunque abbia corso , dal Superturismo ai rallye passando per Le Mans. E Fiat vorrebbe prendersi gioco di questa tradizione........ pessimi e pessimo risultato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:05:41 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
Quando l'abbiamo vista, sia io che mia moglie ci siamo fatti una grassa risata. Pubblicità bellissima per quanto mi riguarda. Citazione perfetta e anche veritiera: basta guardare quante Panda ci sono in giro.
Straquoto. Fanculo all'Audi e ai crucchi che tanto da noi le prendono sempre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:08:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci siamo fatti una grassa risata.
se fossi in Fiat m'incazzerei profondamente col pubblicitario, un utente non deve ridere deve riflettere se l'auto sarebbe giusta per lui. Mettessero più l'accento sull'ottima meccanica che hanno, sulla sua rusticità , sull'aiuto che questa auto può dare nelle zone impervie e in montagna. Non metterci immagini dove c'è un pirla che fà lo stupido nel fiume. VI propongo mettiamo giù un idea per lo spot : vi dico la mia il giovane dice alla mamma : mamma stasera esco vado da Lucia!! Ma nevica e Lucia abita in montagna !! Prendo la nuova Panda cross!" ahahah ma chiama quando arrivi! Immagini del tipo parte dalla città e scende dal marciapiede innevato, entra nella tormenta , due dati su angoli d'attacco , strada con aqua tipo guado, ma arriva sano e salvo a casa di lucia sul cocuzzolo di un monte innevato! finale il giovane chiama la mamma " mamma : arrivato!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:11:24 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
mi sono addormentato alla seconda riga
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:11:43 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
se fossi in Fiat m'incazzerei profondamente col pubblicitario, un utente non deve ridere deve riflettere se l'auto sarebbe giusta per lui.
Potrebbe anche fare entrambe le cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:19:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè ma è un auto che deve colpire i giovani e i modaioli per vendere. E il messaggio è "è inarrestabile vai dove vuoi sempre ed in più è stilosa" i vecchi e chi guarda il prezzo si prende la panda 4wd base , quella delle poste per intenderci , li puoi fare la versione col vecchietto che deve andare al bar di montagna a farsi la briscola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:22:49 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2014, 16:24:24 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Comunque e' piaciuta anche a me
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2014, 16:24:44 pm |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 22, 2014, 16:30:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'ho trovata simpatica come pubblicitá, fa sicuramente sorridere e non vedo nulla di offensivo verso Audi, compreso il riferimento Italia: Land of Panda VS Italia: Land of Quattro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 22, 2014, 16:31:23 pm |
Utente standard, V12, 3222 posts |
|
Dogui, ma ti rode così tanto che sbeffeggino l'audi?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|