|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2014, 08:18:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella. Preferisco pero' la octavia scout....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 25, 2014, 08:22:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si, però io dopo 4 anni della passat sono soddisfattissimo per come va, però le dimensioni sono forse un po' eccessive, non ho problemi a posteggiare io come guidatore, ma se la metti a spina di pesce sporge, etc etc. L'octavia nuova è abbastanza lunghetta, mentre la Golf è meno di 455 cm, che per me è l'ideale, abbastanza lunga da avere abitabilità e passo, ma ancora gestibile in una città come Genova. Ovviamente se abitassi in un altro posto sarebbe diverso. Poi mi pare che su Golf la VW offra cambio automatico etc su tutte le versioni.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 25, 2014, 08:29:21 am |
Visitatore, , posts |
|
si, però io dopo 4 anni della passat sono soddisfattissimo per come va, però le dimensioni sono forse un po' eccessive, non ho problemi a posteggiare io come guidatore, ma se la metti a spina di pesce sporge, etc etc. L'octavia nuova è abbastanza lunghetta, mentre la Golf è meno di 455 cm, che per me è l'ideale, abbastanza lunga da avere abitabilità e passo, ma ancora gestibile in una città come Genova. Ovviamente se abitassi in un altro posto sarebbe diverso. Poi mi pare che su Golf la VW offra cambio automatico etc su tutte le versioni.
poi questa camuffa un pò l'estetica della sw , che in versione normale non è stupenda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2014, 08:33:39 am |
|
Diciamo che e' tra la passat e la golf..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 25, 2014, 08:43:12 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Diciamo che e' tra la passat e la golf.. si si, ma sia chiaro : non dico che la Octavia non sia buona..anzi, .la mia è proprio una questione di logistica per cui anche quei pochi cm mi verrebbero comodi e la conce VW è vicino a casa, mentre Skoda a Genova è in Kulistan.... L'unico pensiero è che rischia con la politica dei prezzi VW di arrivare a livelli per cui si trova a ridosso di concorrenti "importanti" come la Mazda C5, con il 2.2 175 cv ..o la stessa Tiguan, o addirittura la Discovery sport...o certe versioni della GLA .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2014, 08:48:15 am |
|
Io quando leggo 610 litri di bagagliaio mi faccio una pippa
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 25, 2014, 08:56:46 am |
Visitatore, , posts |
|
si si, ma sia chiaro : non dico che la Octavia non sia buona..anzi, .la mia è proprio una questione di logistica per cui anche quei pochi cm mi verrebbero comodi e la conce VW è vicino a casa, mentre Skoda a Genova è in Kulistan....
due considerazioni IMHO (secondo me) una alltrack 1.6 4motion manuale verrà di listino sui 30K ben equipaggiata (ho considerato 3k in più di una versione liscia) Se tu sei P.iva la scontistica è discreta (ma non allucinante) ma ti parlo per certo solo sulla Hatchback e sulle comuni variant, su questa si vedrà quando la prezzeranno (esce poi tra 8 mesi...) Tra l'altro è notizia recente che Vw ha creato uffici nei suoi concessionari dedicati esclusivamente a chi compra con P.iva , ti evitano code etc E se telefoni ti danno al volo scontistica riservata , ma ovviamente non ti quotano l'usato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 25, 2014, 09:06:52 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma non c'è già il Tiguan che è una Golf rialzata ?
Poi c'è il Touareg che è una Golf rialzata e gonfiata.
Se la vuoi rimpicciolita c'è la Polo. Ci sono già Golf per tutti i gusti.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2014, 09:10:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C'è anche la Golf Sportvan che è una Golf gonfiata. Non so se la fanno anche in versione "country"...cmq ormai han capito che ste versioni rialzate e paraurtizzate vendono e si stan adeguando un po' tutti...anche sulle piccole Sinceramente fra tutte quelle VAG quella che mi piace di più è la Leon XPerience
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2014, 09:13:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'è anche la Golf Sportvan che è una Golf gonfiata. Non so se la fanno anche in versione "country"...cmq ormai han capito che ste versioni rialzate e paraurtizzate vendono e si stan adeguando un po' tutti...anche sulle piccole
Perché la rincorsa a paraurti in tinta senza protezione alcuna, assetto bassi e cerchiazzi con gommazze andava mandato la praticità a donnine. Queste alla fine, tornano a essere più pratiche come dovrebbero essere...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2014, 09:16:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questi modelli sono per i coglioni come me che non gradiscono i SUV ma gradirebbero la trazione integrale su una "normale" SW. Io un Tiguan non lo comprerei, questa qui (o modello similare) invece sì.
il problema è che il 95% di sti aggeggi la trazione integrale non ce l'ha e manco può averla!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2014, 09:19:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il problema è che il 95% di sti aggeggi la trazione integrale non ce l'ha e manco può averla!
Ed è un peccato. Personalmente preferirei un allestimento estetico "normale" + TI, piuttosto che quello "da Dakar" e trazione su un solo asse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|