|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 25, 2014, 17:02:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
penso sia un problema solo della gamma italiana...qui da noi tanto vendono solo le diesel...
sono sicuro che all'estero anche il 1.6 è 4x4 e dsg
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2014, 17:05:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
penso sia un problema solo della gamma italiana...qui da noi tanto vendono solo le diesel...
Chissà, forse se proponessero anche un benzina di potenza intermedia (anche il 1.4 portato a 140CV potrebbe andare benone IMHO), magari qualcuno in più lo venderebbero... Certo non arriverebbe ai numeri del diesel, ma qualche cliente in più lo farebbero. Almeno uno Col 1.8 180CV a benza, in Italia ne venderanno 3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 25, 2014, 17:15:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche io guarderei con interesse un benzina 1.4 sui 130-140 cv. Purtroppo è il classico cane che si morde la coda: ci son poche benzina, le case spingono i diesel, le riviste non provano le benzina...nessuno compra le benzina...e cosi via.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2014, 17:21:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sono sicuro che all'estero anche il 1.6 è 4x4 e dsg
sono sicuro del contrario. Primo perchè se non c'è nessun modello del gruppo VW che abbia questo abbinamento, evidentemente hanno problemi di compatibilità. Secondo perchè non avrebbe senso non proporlo in italia visto che sarebbe molto più appetibile del 2.0 Chissà, forse se proponessero anche un benzina di potenza intermedia (anche il 1.4 portato a 140CV potrebbe andare benone IMHO), magari qualcuno in più lo venderebbero... Certo non arriverebbe ai numeri del diesel, ma qualche cliente in più lo farebbero. Almeno uno Col 1.8 180CV a benza, in Italia ne venderanno 3. a parte che può darsi che non ci sia ancora ma che poi arriverà...son d'accordo che un 1.4 122 o 140CV sarebbe più appetibile...ma se VW non lo mette c'è un motivo! Piuttosto avete visto che hanno definitivamente killato il 1.4 turbovolumex?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 25, 2014, 17:25:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si, anche la Polo GT o come si chiama, uscirà col 1.8 da 192 cv. Per me han fatto bene...certi accrocchi tecnologici han poco senso. Soprattutto finchè si resta su cilindrate umane...credo che alla fine la complicazione progettuale, di sistemazione nel vano motore etc..supera di molto l'incremento di peso etc. rappresentato da 2-3-400 cc in più, a patto di lasciare lo stesso numero di cilindri.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2014, 17:30:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Piuttosto avete visto che hanno definitivamente killato il 1.4 turbovolumex?
Credevo che l'avessero già killato da un pezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 25, 2014, 18:18:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto avete visto che hanno definitivamente killato il 1.4 turbovolumex?
si sapeva che con l'avvento dei pianali mqb , e dei motori a benzina mob l'avrebbero interotto. oggi usano solo l'ea211 modulare su cui ci sono i vari sottomoduli (cng, e-power etc etc) La banca organi con i nuovi pianali si è molto ridimensionata nel nuemro , ma ha una miriade di combinazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 26, 2014, 20:45:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Francamente la Golf Variant normale mi pare troppo una versione "povera" della Passat; così acquista personalità, mi piace!
Certo che in fatto di Station Wagon il gruppo VAG fa impallidire qualsiasi concorrente; pensare che Fiat non ha a listino una, dico una, che sia una Wagon ... che vergogna!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 27, 2014, 13:25:26 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Francamente la Golf Variant normale mi pare troppo una versione "povera" della Passat; così acquista personalità, mi piace!
Certo che in fatto di Station Wagon il gruppo VAG fa impallidire qualsiasi concorrente; pensare che Fiat non ha a listino una, dico una, che sia una Wagon ... che vergogna!
Contando che l'Italia é uno di paesi europei dove si vendono piú SW
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|