|
Mifune |
|
|
Settembre 26, 2014, 15:39:25 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Comunque la A3 rimane di una banalita' davvero imbarazzante....bianca o grigia poi.....
Bianca non è una Banalità.... grigia assolutamente SI invece...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 26, 2014, 17:22:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
S Line tutta la vita e automatica. Il resto a gusto tuo.
Quoto, specie per quanto riguarda il DSG (ottimo)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 26, 2014, 21:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
S Line tutta la vita e automatica. Il resto a gusto tuo.
S Line mi pare però una forzatura, quasi tamarrina.... poi purtroppo è solo l'exterior, per i fikissimi sedili s-line in pelle ci vogliono altri 1400 euro!! SUl cambio ho deciso per il manuale, la dovrà guidare pure la mia compagna che non vuole neanche provare l'automatico.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2014, 00:29:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cerchi non oltre i 17, colore bianco o nero ok, lascia perdere clima auto a favore di un nell'interno in pelle in contrasto ... poi io metterei l'automatico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 27, 2014, 13:20:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cerchi non oltre i 17, colore bianco o nero ok, lascia perdere clima auto a favore di un nell'interno in pelle in contrasto ... poi io metterei l'automatico
Non son così d'accordo ... se l'impianto manuale è di tipo corrente, hai la menata dei flussi definiti, che non avresti con un automatico perché imposti la temperatura e poi invia aria dappertutto ... abbiamo la 2008 con clima manuale ed è "snervante" avere il flusso in soli derminati punti senza libertà di flusso ... Intendiamoci, sono i cosiddetti problemi grassi, si vive lo stesso, ma dovesse riprenderla, farei mettere l'opzione a Monica « Ultima modifica: Settembre 27, 2014, 13:24:11 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2014, 14:33:28 pm |
|
Automatico sarebbe meglio ma, siccome ha sempre il braccino corto, cercavo di convincerlo a qualificare di più gli interni, se necessario sacrificando il clima auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2014, 14:35:04 pm |
|
Comunque io ho il clima auto ma mi lare che alla fin fine l'aria esca sempre allo stesso modo, non è che la centralina si sfizi granché a variare
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 27, 2014, 15:03:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque io ho il clima auto ma mi lare che alla fin fine l'aria esca sempre allo stesso modo, non è che la centralina si sfizi granché a variare
Anch'io, ma esce allo stesso modo nel senso che esce da ogni dove ... Automatico sarebbe meglio ma, siccome ha sempre il braccino corto, cercavo di convincerlo a qualificare di più gli interni, se necessario sacrificando il clima auto Se la metti così, mi inchino alla tua perla di saggezza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|