|
950 Visitatori + 0 Utenti = 950
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2014, 11:30:32 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2014, 13:54:21 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
la volvo non ha immagine come audi, non rampi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 09, 2014, 14:23:01 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
la volvo non ha immagine come audi, non rampi.
ti ho segnalato ai moderatori
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2014, 16:47:08 pm |
|
ti ho segnalato ai moderatori
bhe lo dice il mercato del fashon...accettalo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 09, 2014, 17:04:21 pm |
|
bhe lo dice il mercato del fashon...accettalo.
in attesa del responso del mercato sei stato segnalato mi aspetto una punizione esemplare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2014, 17:39:20 pm |
|
se vuoi rampare devi avere audi o bmw, magari con motori poveri, ma di quel marchio. devi fartene una ragione, la svezia non comanda nel quadrilatero della moda....è dura lo capisco, ma devi riuscire a digerire la situazione
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 09, 2014, 18:57:38 pm |
|
Trattengo il fiato fino a quando non rimuovi questo post
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 09, 2014, 19:17:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Trattengo il fiato fino a quando non rimuovi questo post
però in questo caso non ha tutti i torti. Volvo è l'auto famigliare , da famiglia modello bionda occhi azzurri , magari pure col cane mansueto..... Audi è più moderna come immagine..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2014, 20:09:02 pm |
|
Sei il nuovo pellizzari!! Ma quanto resisti?!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2014, 20:10:11 pm |
|
però in questo caso non ha tutti i torti.
Volvo è l'auto famigliare , da famiglia modello bionda occhi azzurri , magari pure col cane mansueto.....
Bionda occhi azzurri magari un clk. Volvo e' da famiglia normale che punta alla sostanza, una sorta di ikea su 4 ruote.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 10:45:03 am |
|
aggiornamento
oggi ho a4 a fare il tagliando , ho usato un a3 nuova aziendale per venire a casa. Lasciando perdere la meccanica diversa (era benzina) , dentro è piccola e un pò son deluso l'ammetto. Non sopporto poi il display rotante .... sinonimo alla lunga di problemi per me!!
Stasera dato che il concessionario volvo è li di fronte vado a sentire cosa propongono.
entro marzo vorrei ritirare.
Facci sognare dogui!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2014, 10:46:28 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Il 2015 è l'anno della svolta. Welcome aboard!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 20, 2014, 10:48:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ooohhh, finalmente!
Tra l'altro (Raven non correre in bagno, la cosa mi dà il vomito al solo pensiero), le volte in cui prendo il bus per andare in studio passa sempre, mentre aspetto, una V40 nera. Ed è molto meglio che in foto, oltre ad essere più elegante della V60.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 10:48:41 am |
|
Ma poi vogliamo dirlo che é nettamente piú bella??
|
|
|
|
|
|