|
889 Visitatori + 0 Utenti = 889
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2014, 10:50:07 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Welcome aboard!
sei un cazzo di genio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 20, 2014, 11:19:00 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Il 2015 è l'anno della svolta.
E casomai, nel 2016, puoi fare l'inversione a U.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 20, 2014, 15:51:22 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
non vorrei dire... ma da passare per un preventivo.... a ritirare un mezzo ce ne passa!! anche perchè se non prendo un suv e/o sw gigante la moglie rompe i marones... "perchè c'è poco spazio e/o c'è un tubo nei posti dietro (passaggio nel pianale della trasmissione...)!! Al solito farò di testa mia e mi prenderò improperi in famiglia. ogni viaggio comincia con un passo. Il tuo è quello che ti porterà oltre la soglia della tua nuova seconda casa, un Concessionario Volvo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 20, 2014, 15:53:52 pm |
|
ogni viaggio comincia con un passo.
Come dicevano gli abitanti delle valli dolomitiche.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 15:56:11 pm |
|
ero tentato da qualcosa di più elevato ancora tipo "questo è un piccolo passo per dogui, ma un grande passo per l'umanità" ma effettivamente mi è sembrato un po' troppo
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 20, 2014, 16:12:46 pm |
|
Per assolvere chi pecca non scegliendo una Volvo il prete adotta addirittura la formula latina specifica:
Ego te absolvo a peccatis Volvo, in nomine Patarix, Matrix et Spiritus Ssangyong
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2014, 16:20:43 pm |
|
mamma mia da pelle d'oca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 16:29:54 pm |
|
mamma mia da pelle d'oca.
ogni tuo intervento in un thread a sfondo illuminato lascia trasparire sentimenti negativi forse un giorno Volvo sceglierà anche te, fino ad allora cerca di stare sereno e di meritarti la chiamata
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 20, 2014, 16:37:45 pm |
|
Questo è niente.
Per i casi piu' gravi è previsto l'esorcista, che pronunciando la formula:
Summum Momentum Kinetic Platinum Titanium Geartronic Tiguan Touran Fissore Magnum Kyron Rodius Countach Diablo....
(a questo punto il contrasto tra i nomi fa esplodere una scarica dall'alto che illumina a giorno la Terra intera e libera il malcapitato dalla schiavitù delle altre marche)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2014, 16:50:25 pm |
|
ogni tuo intervento in un thread a sfondo illuminato lascia trasparire sentimenti negativi forse un giorno Volvo sceglierà anche te, fino ad allora cerca di stare sereno e di meritarti la chiamata
ha ha ha ma perchè leggi in negativo un'anima non ancora sottomessa al marchio legger simili passi produce comunque emozione, se poi si pensa a cosa son dedicati ancora di più, anche se si possiede una pronza o una pranza
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 16:59:14 pm |
|
Questo è niente.
Per i casi piu' gravi è previsto l'esorcista, che pronunciando la formula:
Summum Momentum Kinetic Platinum Titanium Geartronic Tiguan Touran Fissore Magnum Kyron Rodius Countach Diablo....
(a questo punto il contrasto tra i nomi fa esplodere una scarica dall'alto che illumina a giorno la Terra intera e libera il malcapitato dalla schiavitù delle altre marche)
col prete che grida LIBERA NOS EX AUDI!!!!!!!!!! mentre dai muri cascano calcinacci!!! ah ah aah aahhh
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2014, 17:14:49 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Il problema di emi è che non concepisce la possibilità di scrivere su internet qualcosa di diverso da una presa per il culo...il che alla lunga...dici che è carenza di Volvo nella sua anima?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2014, 17:15:27 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 20, 2014, 17:19:47 pm |
|
Il problema di emi è che non concepisce la possibilità di scrivere su internet qualcosa di diverso da una presa per il culo...il che alla lunga...dici che è carenza di Volvo nella sua anima?
0 non è un caso che Volvo non lo abbia ancora scelto i suoi principi sono ancora lontani da gloria, maestà ed unita.
|
|
|
|
|
|