Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono appena tornato dall'Inferno Verde, dove sono stato qualche giorno in "pellegrinaggio" con un amico per testare la Subaru. Esperienza bellissima e traumatizzante: mi son cagato sotto anche se in pista ci ho fatto competizioni... ma non mi dilungherò dato che chi ci é stato lo sa e chi non ci é stato non può capire...
Veniamo al mezzo: con i 16 e l'assetto solo leggermente rivisto si muove molto bene. I freni originali invece si sono marmellatizzati dopo 5 curve, come mi aspettavo: avevo già provveduto a procurarmi un impianto da montare quest'inverno. Il tasto dolente é stato il motore: rivedendo i filmati ammetto d'aver esagerato, ma 2 giri sono stati più che sufficienti per brasare tutto... Nell'ordine ho spaccato una valvola, un tubo dell'acqua, e quindi (ovviamente) guarnizione di testa della bancata destra. Di certo non ha aiutato continuare a darci anche dopo che il copilota urlava "fumo fumo FUMOIOOO"... Sono un bel coglione, che posso dire di più? Quello che mi ha stupito però é che la stessa cosa é successa ad un STi 2005 e ad una EVO VII, e la vecchietta é tornata a casa sulle sue gambe mentre quelle sono rimaste sul parcheggio...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin