|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 13, 2003, 23:28:27 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
sono stati resi i noti i prezzi della nuova ammiraglia bmw che andranno da 37.700 a 48.700 euro. tutto sommato, pur non conoscendo nel dettaglio le dotazioni, credo che siano piuttosto equi per quello che offriranno di serie, l'importante è non far strapagare gadget-accessori come l'HUD o anche i classici come gli interni in pelle o la vernice metallizzata. per esempio, qualche tempo fa, andai a vedere con mio padre la nuova mb E; e mi ricordo che il prezzo di base non era altissimo (era un 2.7 ahimè cdi... ) ma mi è rimasto impresso il totale che si raggiungeva solo con l'aggiunta di pelle, comand e qualche altro sensore... davvero esagerato...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 14, 2003, 07:53:49 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2003, 09:31:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
chissa perche' ho l'impressione che sia "difficile" da fotografare. Nel senso che alla guida magari e' piu' piacevole che in foto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2003, 09:34:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bisognerebbe vederlo dal vivo, provarlo e vedere come si armonizza con la situazione generale. Visto così dice poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 14, 2003, 09:37:54 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti dalla foto non sembra troppo leggibile; bisognerà vedere in realtà. Comunque un aggeggio del genere lo vedrei utile solo per seguire le indicazioni stradali. Infatti guardare lo schermo del navigatore, se non si conosce la strada, è forse l'azione che più distoglie gli ochhi dalla strada. Ma per controllare la velocità o il livello della benzina credo non serva ad un tubo. Bisognerà certo anche vedere i prezzi dei vari gadgets. Per confermare quello che dice qui sopra doppiaemme, feci anch'io un calcolo per dotare la nuova classe E di finitura elegance, cuoio, automatico, navigatore e due o tre cosette minori ed il presso passava da circa 37000 a 51000 euro. Casso
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2003, 09:43:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah.. i prezzi non mi sembrano contenuti in assoluto ma cmq proporzionati alla tecnologia che l'auto offre. Quanto all'HUD.. ne faccio volentieri a meno!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2003, 09:47:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Corvette ce l'ha da qualche anno, e pure di serie...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2003, 09:57:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sei sicuro sia di serie? Sapevo anche io che lo aveva.. ma non sono sicuro sia di serie.. A me cmq non fà impazzire troppo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2003, 10:29:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma quello della corvette è veramente bello, sembra proprio l'HUD di un caccia......se quello della 5 è sta schifezza invece fa proprio piangere........ « Ultima modifica: Maggio 14, 2003, 10:29:34 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|