|
676 Visitatori + 1 Utente = 677
baranzo
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dovendo viaggiare in 6, con qualche bagaglio al seguito, a paritá di costo cosa prendereste?
Chevrolet Tahoe 2015 (nuovo) |
10 (71.4%) |
Mercedes GL450 (usato di circa 18 mesi) |
3 (21.4%) |
Acura MDX 2015 (nuovo) |
1 (7.1%) |
|
|
Voti Totali: 14 |
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 03, 2014, 17:42:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la parte migliore della 520d che ho avuto in mano...peccato fosse attaccato ad un puzzonaftone!! LOL
Senti un po', ma perché non provi a fare un pensierino sul 550xi da 450cv?? L'ho provato su una serie 6 quel motore....fa proprio un bel rumore e si muove BENISSIMO...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2014, 17:44:03 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Che sia un fulmine non lo nego...davvero piacevole...il miglior automatico oggi in corcolazione....la parte migliore della 520d che ho avuto in mano...peccato fosse attaccato ad un puzzonaftone!! LOL
in italia tasse e costi carburanti vincolano parecchio, tocca accontentarsi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 03, 2014, 18:23:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Senti un po', ma perché non provi a fare un pensierino sul 550xi da 450cv?? L'ho provato su una serie 6 quel motore....fa proprio un bel rumore e si muove BENISSIMO... Al prossimo giro, quando la TL andra' in pensione, sto pensando seriamente ad una coupe'...o faccio la pazzia GT-R, che pero' e' forse troppo estrema...dovrei trovare la possibilita' di provarla per un bel po' e non e' facile o mi dovro' rivolgere ai Teteski se voglio salire di potenza e mantenere la trazione integrale che dalle mie parti serve occasionalmente ma quando serve serve davvero..... Mi attizzerebbe parecchio la 650i xDrive..mi piace davvero come coupe'. Vivessi in California potrei sbizzarrirmi con ferraglia TP made in USA tipo Mustang e Camaro (ma i modelli "giusti" tipo GT500) anche optando per una piu' raffinata ATS-V o, spendendo cifre paragonabili alla GT-R, una Vette. Oppure "splitto".....ovvero mi faccio una decente ed economica auto per tutti i giorni, sostituendo la decrepita Outback che usavo per il cane grosso che ormai non e' piu' tra i vivi magari con un'altra Outback e prendo un coupettone TP dove, appunto, senza il vincolo della TI la scelta si allarga parecchio....oltre alle Americane, anche con presenza Jappo (ad es. sta arrivando la nuova Lexus RC-F). Ma cosi' facendo salgono ovviamente i costi, e' pur sempre un'auto in piu' e per una Outback, anche nuda e cruda, ci vogliono comunque 25K a listino...a meno che non la prendo usata ma dovrebbe essere "fresca". Insomma vorrei prendermi una "pausa" dalle berline sportive.....inoltre sto valutando se fare un leasing per la prima volta al prossimo giro....la mogliera per la sua ci stava pensando ma poi ha preferito comprare. E' ancora tutto in aria..... « Ultima modifica: Ottobre 03, 2014, 18:28:42 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 03, 2014, 19:36:18 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
credo BMW stia per presentare la X7 ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2014, 20:00:57 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
credo BMW stia per presentare la X7 ... Un pullman a due piani 4x4 con 4 posti (stretti) a sedere ?
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2014, 23:30:26 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
o faccio la pazzia GT-R, Mi attizzerebbe parecchio la 650i xDrive..mi piace davvero come coupe'.
con tutto il rispetto ma ste due macchine non possono stare insieme.... dai la 650 è una caravella spiaggiata rispetto alla nissan .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 06, 2014, 18:20:41 pm |
|
credo BMW stia per presentare la X7 ... Ancora ci vorrá qualche anno...dovrebbe uscire nel 2017 come Model Year 2018, e dovrebbe essere basata sulla nuova Bmw serie 7.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2014, 18:27:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 07, 2014, 01:10:24 am |
|
Di presenza e' piu' bella fidati Domenico, che ne pensi invece della serie 6 grancoupé?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 07, 2014, 20:37:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Domenico, che ne pensi invece della serie 6 grancoupé?
Cosi' Cosi'...... Voglio provare una 2 porte al prossimo giro...o me la faccio potente e confortevole o piu' scomoda e rabbiosa.....il problema e' che se voglio la TI la scelta si riduce notevolmente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 18:14:12 pm |
|
Colpo di scena.... La GL ormai l'avevo data per spacciata fra le possibili candidate per il cambio del prossimo anno....ed invece....dopo averne affittata una per 4 giorni durante lo scorso weekend, me ne sono innamorato!! Trattasi di GL450 4.7 V8 Turbo (X-166). Comodissima, stra-isolata dalla strada e dalle buche (come piace a me), rifinita benissimo, guida facilissima, sterzo demoltiplicato ma preciso (almeno nella guida tranquilla), rollio ben inferiore rispetto a quello che avevo immaginato (dopo i commenti di JC mi aspettavo MOLTO di peggio ), consumi accettabili (fra i 10 e 10.5 km/litro a 113-115 km/h di cruise) e soprattutto un grande grande motore con tiro prestazioni sorprendenti dato il tipo di veicolo (leggendo prove in giro, ho scoperto che copre lo 0-100 in 5.8s e 0-160km/h in 15.0s )). La terza fila di sedili é ben piú comoda (relativamente parlando) rispetto a quella del Tahoe, specie per quanto riguarda lo spazio per i piedi e gambe. Stando a Consumer Reports, le GL450 dal MY 2013 in poi risultano piuttosto affidabili. Appena sará possibile proveró su strada anche la Tahoe, vedremo…la GL é prepotentemente tornata in gara; la scelta non sará sicuramente facile La MDX dopo averla visionata bene, sia dentro che fuori, é stata scartata per questioni di spazio interno. Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Ottobre 20, 2014, 18:19:42 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2014, 19:02:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A occhio penso che sia difficile che il Tahoe possa essere migliore dinamicamente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|