|
1024 Visitatori + 1 Utente = 1025
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dovendo viaggiare in 6, con qualche bagaglio al seguito, a paritá di costo cosa prendereste?
Chevrolet Tahoe 2015 (nuovo) |
10 (71.4%) |
Mercedes GL450 (usato di circa 18 mesi) |
3 (21.4%) |
Acura MDX 2015 (nuovo) |
1 (7.1%) |
|
|
Voti Totali: 14 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 20, 2014, 21:08:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 21:28:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La differenza é cosí marcata quí a Panama (perché le infarciscono di tutto, anche le cose piú inutili), ma negli Stati Uniti la differenza in prezzo non é poi tanto grande. A paritá di equipaggiamenti, sul nuovo si parla di: $ 68,600.00 per la GL 450 $ 64,300.00 per la Tahoe LTZ 4x4 C'é differenza, ma si parla di poco. Anche il costo di affitto, per lo meno alla Avis, é lo stesso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 20, 2014, 21:31:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La Cadillac Escalade fa lo 0-60 in 6 secondi netti e raggiunge i 160 in 15.4.....e' quello il concorrente della GL550.....Ci mancherebbe che il Mercedes sia meglio rifinito e vada piu' forte dell Tahoe...costera' il doppio da voi (hai detto che 128.000 ce ne vogliono gia' per il GL350 CDI) Il Tahoe ha 1 piede cubo in meno di spazio bagagliaio ma ben 28 piedi cubi in piu' di spazio passeggeri rispetto alla GL. Lo spazio per le gambe per le prime due file di sedili e' sensibilmente maggiore per il Tahoe mentre la Mercedes ha un piccolo vantaggio per lo spazio per le gambe nella terza fila. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2014, 21:34:41 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 20, 2014, 21:34:08 pm |
|
La differenza é cosí marcata quí a Panama (perché le infarciscono di tutto, anche le cose piú inutili), ma negli Stati Uniti la differenza in prezzo non é poi tanto grande. A paritá di equipaggiamenti, sul nuovo si parla di: $ 68,600.00 per la GL 450 $ 64,300.00 per la Tahoe LTZ 4x4 C'é differenza, ma si parla di poco. Anche il costo di affitto, per lo meno alla Avis, é lo stesso. Alessandro non facciamo confusione....il GL450 non e' il bruciasemafori con V8 turbo che menzionavi...la GL450 ha il V6 da 3 litri....il 4.7 turbo e' il GL550 e ci vogliono $90.000 in USA......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2014, 21:39:47 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La differenza é cosí marcata quí a Panama (perché le infarciscono di tutto, anche le cose piú inutili), ma negli Stati Uniti la differenza in prezzo non é poi tanto grande. A paritá di equipaggiamenti, sul nuovo si parla di: $ 68,600.00 per la GL 450 $ 64,300.00 per la Tahoe LTZ 4x4 C'é differenza, ma si parla di poco. Anche il costo di affitto, per lo meno alla Avis, é lo stesso. Ok ma il paragone devi farlo con quello che costa all'acquirente di Panama, stando poi a quello che dice Saturn te credo che va meglio...la rivelazione sarebbe stata il contrario
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 21:39:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 21:43:19 pm |
|
Ok ma il paragone devi farlo con quello che costa all'acquirente di Panama, stando poi a quello che dice Saturn te credo che va meglio...la rivelazione sarebbe stata il contrario Come menzionavo nel mio post originale, nel mio caso si tratterebbe di prendere un GL usato (2013 o 2014, con meno di 18 mesi) o un Tahoe nuovo. Il costo sarebbe il medesimo.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 20, 2014, 21:46:03 pm |
|
Come menzionavo nel mio post originale, nel mio caso si tratterebbe di prendere un GL usato (2013 o 2014, con meno di 18 mesi) o un Tahoe nuovo. Il costo sarebbe il medesimo.
Con garanzia valida a Panama?? La Tahoe sembra avere notevole spazio interno in piu' (misurazione ufficiale), sicuro che non ti servirebbe??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 21:47:09 pm |
|
Il Tahoe ha 1 piede cubo in meno di spazio bagagliaio ma ben 28 piedi cubi in piu' di spazio passeggeri rispetto alla GL. Lo spazio per le gambe per le prime due file di sedili e' sensibilmente maggiore per il Tahoe mentre la Mercedes ha un piccolo vantaggio per lo spazio per le gambe nella terza fila.
Curiosamente, guardando le due vetture a pochi minuti di distanza l'una dall'altra, ho notato che il Tahoe ha piú capienza in assoluto, mentre a livello di spazio per i passeggeri nella seconda e terza fila, il GL offre piú spazio per le gambe. Nella terza fila in particolare, lo spazio sul Tahoe é piuttosto ridotto, anche perché non c´é un dislivello che permette per esempio di infilare i piedi sotto alla seconda fila di sedili. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2014, 21:49:07 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2014, 21:48:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma imho non puoi paragonare le due cose. E' un po' come dire che compro un duster o l xc60 di Homer, si ok costerebbero piu o meno uguali ma i contenuti son giustamente sbilanciati verso quella che al momento dell'immatricolazione costava di piu. Almeno imho. Se no diventa difficile l'analisi e soprattutto diventa (imho giustamente) soggettiva e non oggettiva. Perche' c'è chi preferisce il mezzo nuovo, chi usato, chi a strisce, etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 20, 2014, 21:52:21 pm |
|
Curiosamente, guardando le due vetture a pochi minuti di distanza l'una dall'altra, ho notato che il Tahoe ha piú capienza in assoluto, mentre a livello di spazio per i passeggeri nella seconda e terza fila, il GL offre piú spazio per le gambe.
Secondo il dato ufficiale, il Tahoe primeggia come spazio per le gambe davanti ed un pelo in piu' in seconda fila.... Un'altra cosa da considerare e' che il V8 Americano potrebbe essere piu' affidabile alla lunga dato che e' meno complesso (mancano i turbo) Comunque a questo punto e' una decisione tra nuovo ed usato piuttosto che tra i 2 veicoli che hanno prezzi parecchio diversi da nuovi. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2014, 21:54:14 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 22:02:55 pm |
|
Ma imho non puoi paragonare le due cose. E' un po' come dire che compro un duster o l xc60 di Homer, si ok costerebbero piu o meno uguali ma i contenuti son giustamente sbilanciati verso quella che al momento dell'immatricolazione costava di piu. Almeno imho. Se no diventa difficile l'analisi e soprattutto diventa (imho giustamente) soggettiva e non oggettiva. Perche' c'è chi preferisce il mezzo nuovo, chi usato, chi a strisce, etc
Giustissima considerazione. Nel mio caso, fin dall'inizio, si é trattato di scegliere fra un usato (GL recente) o un Tahoe nuovo. Un GL nuovo sarebbe totalmente fuori burdget. Con garanzia valida a Panama?? La Tahoe sembra avere notevole spazio interno in piu' (misurazione ufficiale), sicuro che non ti servirebbe??
Magari....la garanzia non sarebbe valida a Panama. In ogni caso, come commentavo stamattina, il Tahoe non é stato scartato, ancora lo dobbiamo provare su strada.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 20, 2014, 22:03:43 pm |
|
Un'altra cosa da considerare e' che il V8 Americano potrebbe essere piu' affidabile alla lunga dato che e' meno complesso (mancano i turbo) Comunque a questo punto e' una decisione tra nuovo ed usato piuttosto che tra i 2 veicoli che hanno prezzi parecchio diversi da nuovi.
Esattamente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|