|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2014, 22:30:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Certo che parlare di macchine di un certo livello di prezzo e sindacare il 30% in piu di un traghetto...che saranno 200 euro....fa veramente sorridere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 03, 2014, 22:34:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi permetto di aggiungere solo un "eccheccazzo!!!!"
Hanno sempre fatto schifo a tutti...poi é bastato chiamarle sport o gt e sembra una nuova invenzione che unisce lo sport allo spazio....da minchiata a uovo di colombo cambiando solo la definizione.
Peró devi essere premium perché quando ford lanció la prima babbeo....ehm....mondeo ebbero l'ardire di chiamare coupé la 5 porte e tutti se la risero di gusto
C'eran quelli che dicevano "oggi è uscito col coupé" per una nota minimonovolume primium ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 03, 2014, 23:19:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C'eran quelli che dicevano "oggi è uscito col coupé" per una nota minimonovolume primium ...
La classe a 3 porte con tanto di possibilità di avere la scrittina?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 03, 2014, 23:29:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La classe a 3 porte con tanto di possibilità di avere la scrittina?
Hai un'ottima memoria per la tua età o per qualcuno che approfitta degnamente (e con sommo piacere del cantiniere) di bottiglie condivise acquistate risparmiando sui biglietti dei traghetti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2014, 08:19:09 am |
|
Puoi risparmiare o spendere dove vuoi Il punto resta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2014, 09:23:58 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Certo che parlare di macchine di un certo livello di prezzo e sindacare il 30% in piu di un traghetto...che saranno 200 euro....fa veramente sorridere.
Ho pensato la stessa cosa, in effetti. E' come dire: "Ho acquistato una villa senza piscina perché i filtri per l'acqua costavano 100 euro all'anno", tipico discorso da dogui... Comunque io ne faccio anche una questione di praticità, nel senso che ChB mi sembra girasse per cantieri di un certo tipo (magari ha cambiato lavoro, non lo so), nei quali sarebbe molto piu' comodo girare con un qualcosa di alto tipo allroad o suv, piu' che con un'auto bassa. Tantopiu' che dove vuoi correre ? Coi limiti e le strade che ci sono gli assetti sportivi sono solo uno spreco, un limite al confort, alla versatilità, alla capacità di trarsi d'impaccio in situazioni difficili (neve, fango, strade sconnesse, ecc.). Comunque lui dice di essere stracontento, qualche motivo ci sarà, anche se a noi sembra misterioso. « Ultima modifica: Ottobre 04, 2014, 09:29:06 am da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2014, 10:39:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mau ma hai presente com'è fatta l'a5 sb?! Che centrano le allroad?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2014, 10:40:27 am |
|
Come dire prendo un 458 italia e faccio benzina alla pompa bianca cosi a fine anno compro un bancale d'acqua
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 04, 2014, 10:53:03 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
A me piace... e piace pure "parecchiotto" (cit. Balasso) Tanto in auto passo l'80% del tempo da solo... il restante 19.9% in due... ed il restante in 4... Perciò un'abitabilità come questa sarebbe più che suff per me. avere sue sedili e le porte dietro per buttare una borsa... il cappotto.. la valigetta... un bimbo... Ma ultimamente sembra che se non hai un SUV da 5metri non puoi uscire da casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2014, 11:59:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me non esalta, sarà che non esalta la tt, ma trovo + filanti ed eleganti a5 ed a7 sb...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2014, 14:36:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mau ma hai presente com'è fatta l'a5 sb?! Che centrano le allroad?!
C'entrano perché l'A4 Allroad ha le stesse dimensioni (1 cm in piu' di lunghezza, 1 cm in meno di larghezza) e con stesso motore, stessa trazione, stesso cambio s-tronic, stesso allestimento, costa uguale (anzi, un po' meno - 45.100 contro 45.750). http://www.quattroruote.it/auto/audi/a4-allroad/a4-allroad-20-tdi-177-cv-s-tronic-094943201203http://www.quattroruote.it/auto/audi/a5-5p/a5-spb-20-tdi-177-cv-quattro-s-tronic-096804201208La differenza è che dentro si sta molto meglio, è piu' luminosa, piu' alta, piu' versatile, piu' comoda, in cambio di soli 2 decimi sullo 0-100 e di un consumo leggermente superiore. Per me ha piu' senso la A4 allroad, specie se ChB gira ancora per cantieri, ma ha piu' senso in generale, perché dei 2 decimi in meno nello scatto non te ne fai niente, il consumo minore ha un'importanza risibile in confronto a tutto il resto (svalutazione in primis), mentre comodità, spazio, visibilità, altezza da terra, ecc. ti servono pressochè sempre. Penso anche (ma magari mi sbaglio) che la Allroad sia piu' rivendibile. Chiaro che se uno è innamorato della linea della A5, c'è poco da fare. « Ultima modifica: Ottobre 04, 2014, 14:39:32 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2014, 15:56:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma che centra cosa è piu giusto? Christian ha l'a5 sb...punto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2014, 16:00:37 pm |
|
Sono auto più o meno equivalenti, fanno grosso modo le stesse cose, una ha dalla sua piu spazio, l'altra una linea piu sportiveggiante, non sono certo i due decimi a far scegliere una o l'altra. Poi andare x cantieri non credo voglia dire collegare la benna al muso della macchina;D
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2014, 16:05:10 pm |
|
Guardandolo bene, senza guardare il resto dell'auto è bellino effettivamente, su un corpo vettur piu filante renderebbe bene...ricorda vagamente il retro delle aston
|
|
|
|
|
|