Come spazio per le gambe dei posti posteriori (molto importante anche quello) non so le misure delle Audi, so solo quelle delle mie:
Jeep: da 16cm a 37
Mondeo : da 22 a 42
Fattostà che anche le riviste parlano di spazio poco abbondante e una ragione ci sarà, anche se ormai è una cosa comune a molte marche. Che poi sia poco abbondante sia sulla A5 che sulla A4 è ancor piu' preoccupante.
Io, invece, mi chiedo come guidino i "collaudatori-giornalisti" ... no, perché sempre con il mio misero 1.80, regolato il sedile guida, dietro salgo e ho più di una mano tra ginocchia e sedile ... e sui tornanti in salita la 177 CV si comporta bene, direi agile e ben incollata e precisa, fatto salvo rare occasioni descritte sopra ...
Ah, su
4R parlano di "L'assetto è rigido, ma bilanciato: a bordo non si risente dell'impronta sportiva e i due passeggeri posteriori hanno spazio per le gambe, un po' meno in altezza." nell'impressione di guida del 09.10.2009 ... idem su
La Tribune Auto, scrivono "Une fois installés aux places arrière, les deux passagers arrière disposent d'un espace aux jambes confortable." (trad: una volta installati, i due passeggeri posteriori dispongono di uno spazio per le gambe confortevole) ...
Non son riuscito a trovare i dati dello spazio tra sedile posteriore e anteriore, ma fa nulla ... spazio ce n'è ...
È questione di sensazioni, il tetto basso eccetera ... è una tipologia che non ti interessa, nessun problema ...