|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:38:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto con quella botta è un miracolo che non sia morto sul colpo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:47:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Purtroppo il fatto che non sia stato diramato nessun bollettino medico non lascia presagire niente di buono, anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:48:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra la'ltro ieri sera pensavo che la marussia ha una sfiga nera...anche la Villota ha subito un trauma simile...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2014, 16:55:58 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... cmq è impressionante, quella ruspa cosa peserà? 4-5 tonnellate? l'ha fatta saltare di 1 metro e spostare di 5...
E' dovuto al fatto che nell'energia cinetica la velocità conta molto di piu' della massa.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2014, 17:25:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E' dovuto al fatto che nell'energia cinetica la velocità conta molto di piu' della massa.
IMHO dipende anche molto dalla dinamica: la Marussia è bassa e affilata come una lama, si è infilata sotto ad alta velocità e ha alzato la ruspa come una leva...fosse stata una vettura a ruote coperte l'area di impatto sarebbe stata molto più grande e l'energia si sarebbe scaricata tutta sulla ruota o sulla carrozzeria
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2014, 17:37:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
IMHO dipende anche molto dalla dinamica: la Marussia è bassa e affilata come una lama, si è infilata sotto ad alta velocità e ha alzato la ruspa come una leva...fosse stata una vettura a ruote coperte l'area di impatto sarebbe stata molto più grande e l'energia si sarebbe scaricata tutta sulla ruota o sulla carrozzeria
Ah, senz'altro. S'è infilata sotto come un cuneo. Ma, per dire, una ruspa da 5 tonnellate a 30 all'ora ha la stessa energia cinetica di una F1 da 700kg (7 volte meno) a 80 all'ora.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2014, 18:07:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
pazzesco il botto, ma la cosa più assurda è la velocità mostruosa con la quale è arrivato sotto alla gru...ma come mai? come ha fatto a tirare dritto così forte come niente fosse? coe ha fatto a uscire dritto nella via di fuga? gli si sono vbloccati i freni? boh, chissà se la scuderia capirà come mai è uscito e dirà qualcosa.... Praticamente si è strappata via la parte dell'air scope, è un miracolo che non gli sia saltata la testa a Bianchì..... allucinante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 06, 2014, 18:15:14 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
pazzesco il botto, ma la cosa più assurda è la velocità mostruosa con la quale è arrivato sotto alla gru...ma come mai? come ha fatto a tirare dritto così forte come niente fosse? coe ha fatto a uscire dritto nella via di fuga? gli si sono vbloccati i freni? boh, chissà se la scuderia capirà come mai è uscito e dirà qualcosa.... Praticamente si è strappata via la parte dell'air scope, è un miracolo che non gli sia saltata la testa a Bianchì..... allucinante
Acquaplaning
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 06, 2014, 18:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 06, 2014, 19:08:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
beh, la ruspa ha pure l'altra macchina appesa, il che sposta il baricentro in avanti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 06, 2014, 19:23:23 pm |
|
https://www.youtube.com/watch?v=P3t56uLqlVIguardate il video dal minuto 2.17 in poi: la safety car accelera improvvisamente e alle sue spalle arriva Liuzzi che si ferma a pochi cm dalla gru... c'era stato, quindi, già un precedente, ma nessuno ha apportato qualche modifica al regolamento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 08, 2014, 11:06:17 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 08, 2014, 19:06:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2014, 19:48:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 08, 2014, 20:08:14 pm |
|
opppsss, pardon
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|