|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2015, 15:43:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se avesse una coscienza
Quindi siamo d'accordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2015, 15:45:45 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Quindi siamo d'accordo...
ho sbagliato a scrivere, era se avesse ro (i paparazzi) ho corretto anche il post
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2015, 00:17:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Schumacher è venuto in Svizzera anche perché nessuno gli rompe le scatole, poteva girare a piedi col cane da pisciare e inteattenersi coi vicini senza che orde di fotografi lo sparaflashassero ... adesso si presentano per queste condizioni ... il vostro discorso reggerebbe se avesse approfittato dei paparazzi prima e ora invocasse la privacy, ma non l'ha mai fatto ... Altri esempi sono Tina Turner che gira tranquilla per Zurigo o Phil Collins per il Lemano ... ve le scordate le orde di fans addosso ... « Ultima modifica: Maggio 23, 2015, 08:57:22 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2015, 06:28:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok nel caso specifico non doveva gestire orde di Fans, ma i Fans compravano il suo merchandising ed hanno contribuito alla sua ricchezza, ora quegli stessi Fans vogliono sapere, e l'interesse per il campione si e' spostato dai successi alla sua condizione fisica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Maggio 23, 2015, 08:59:58 am |
|
Come sempre, c'è modo e modo ... che i fans vogliano sapere è normale, che orde di paparazzi, che prima manco se lo inculavano (scusate il galateo), adesso solcano pure il lago per fotografarlo in carrozzella ... beh ... c'è modo e modo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2015, 09:44:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come sempre, c'è modo e modo ... che i fans vogliano sapere è normale, che orde di paparazzi, che prima manco se lo inculavano (scusate il galateo), adesso solcano pure il lago per fotografarlo in carrozzella ... beh ... c'è modo e modo ...
Se non si fossero chiusi in un riserbo totale magari ci sarebbe meno accanimento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2015, 10:55:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai, c'è accanimento anche sulle varie Belen, che il riserbo non sanno manco cosa sia. Schumacher non è una soubrette che campa di gossip, è (era) uno sportivo pagato per fare lo sportivo, e non si è mai messo in piazza a sfruttare scampoli di notorietà coi paparazzi. Ha guadagnato grazie ai fans, certo, ma per motivi sportivi, non "mondani". Per esempio ha sempre tenuto i figli lontano dai riflettori, quando c'è gente che vende il servizio fotografico ancora prima che nascano. Il paragone non ci sta proprio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2015, 10:58:52 am |
|
Ripeto zanardi credo sia la dimostrazione della vita con i paparazzi, si sono chiusi capisco il trauma ma se la tua vita agiata dipende anche dal tuo impatto mediatico devi trovare una via di mezzo
Zanardi già citato ma anche Ambrogio fogar o l attore di Superman...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2015, 12:04:26 pm |
|
Bhe superman poteva ballare e saltare se non erro Ripeto se sei pubblico sei pubblico sempre ma questa e' una mia visione Poi ammetto anche di non essere morboso nella ricerca di queste informazioni, mi importava poco o nulla della sua vita fuori dalle corse quando stava bene adesso l i'interesse e il medesimo
|
|
|
|
|
ChB |
|
Maggio 23, 2015, 13:04:06 pm |
|
Hai ragione Emi, è pubblico ... ma ricordi gossippate quando correva? no, perché non ce n'è mezza ... non l'han mai cercato, gli unici servizi fotografici che ho visto son stati su settimanali svizzeri, ma concordati, viste le pose ... fosse stato in Italia, sarebbe sempre stato sulle copertine, perché la vita riparata da paparazzi e urla che conduce(va) in Svizzera, se la poteva solo sognare in Italia ... che si siano chiusi, è vero, ma, ripeto, non l'han mai cagato prima, non mi pare corretto fare quel che fanno adesso ... ripeto, andava tranquillamente a passeggio col cane a Vufflens, tra l'altro spesso con il fratello di una mia ex collega, e giocava nell'Echichens FC ... mai orde di paparazzi o fans a scassare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 23, 2015, 13:19:24 pm |
|
Avete visto gossippate su Kimi? no ... eppure sappiamo, visto che è nostro "vicino", in che stato e dove si risveglia certe mattine a Freienbach ... sono in Svizzera per qualcosa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|