|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2015, 14:00:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh insomma, diciamo che fra Miss Scandinavia, ubriacature e gnocche varie, qualcosina si è letto Si vede che ho ridotto al minimo i tempi dal parrucchiere ... non ho visto molto, in compenso, appunto, qualche info di prima mano o primo occhio la abbiamo « Ultima modifica: Maggio 24, 2015, 09:36:38 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2015, 15:31:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Altri esempi sono Tina Turner che gira tranquilla per Zurigo o Phil Collins per il Lemano ... ve le scordate le orde di fans addosso ...
Mah, in questa affermazione e concetto mi sembra ci sia tanto orgoglioso verso il proprio Paese e preconcetti e pregiudizi verso gli altri, però non mi pare sia proprio così. Prima di tutto vanno divisi i privati cittadini dai paparazzi (ed il discorso di Schumacher è relativo a questi ultimi). Secondo, nella mia zona abitano per esempio moltissimi VIP, di tutte le generazioni, estrazioni, settori e nazionalità; e nessuno gli rompe i maroni, anzi, è capitato il contrario, con tanto di scuse agli abitanti locali. Che poi, un italiano sia più espansivo di uno svizzero, credo sia innegabile e magari, al posto di non incrociare nemmeno lo sguardo del VIP di turno, lo si saluta, eventualmente con una battuta. E mi fermo qui. « Ultima modifica: Maggio 23, 2015, 15:37:27 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2015, 15:34:03 pm |
|
Anzi, aggiungo, che di solito che prende residenza in Svizzera lo fa per motivi diversi dalla privacy, Schumacher è uno di quelli, in Germania si parlò a lungo della questione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 23, 2015, 17:37:13 pm |
|
Anzi, aggiungo, che di solito che prende residenza in Svizzera lo fa per motivi diversi dalla privacy, Schumacher è uno di quelli, in Germania si parlò a lungo della questione.
E infatti ho scritto "anche" ... per i pregiudizi, beh ... a veder certe scene, non direi che ci siano solo orgoglio, preconcetti e pregiudizi ... non volevo offender nessuno... rilevo semplicemente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2015, 20:58:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma in svizzera rischi di brutto, Ok hai dei vantaggi fiscali, ma se come vicino di casa hai chb sei fottuto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2015, 21:13:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2015, 22:52:22 pm |
|
Comunque la penso come EMI ( ) sia suo discorso Schumacher sia sul rischio di avere vicino di casa ChB. Capisco la privacy, ma sei un personaggio sportivo che ha costruito gloria, fama e denaro per via dei tifosi, credo che per lo meno un aggiornamento lo avrebbero potuto dare, in rispetto anche di chi l'ha sempre seguito ed amato. Invece si sono trincerati dietro un rumoroso silezio. Combattendo anzi, ogni possibile fuga di notizie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 24, 2015, 09:35:57 am |
|
Gli aggiornamenti li danno, ma se i progressi sono lievi (o nulli) che accidente di aggiornamenti vuoi dare? Bollettini medici tutti uguali ogni giorno? Poi la fama l'ha costruita vincendo GP e mondiali, non facendo la bella figa davanti alle telecamere...
... e tra l'altro, correggimi se sbaglio, Andrea, tutto quanto con il suo nome o effige, il famoso merchandising, era comunque "roba Ferrari" ... singolarmente faceva delle pubblicità alla tele, non ha una linea in stile Roger Feder, per intenderci ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 18, 2015, 07:49:58 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 18, 2015, 07:51:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2015, 07:58:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Una morte veramente assurda...ciao Jules, buon viaggio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|