|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 06, 2014, 15:07:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:05:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
homer ieri ci ha messo un pò a capire quale macchina fosse
detto questonon si può parlare di sicurezza, ma di demenza del pubblico, in quel punto ti metti all'interno non all'esterno. La colpa è delle persone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2014, 16:06:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
stare all'esterno della curva non è mai una grande pensata
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2014, 16:10:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non mi avevi parlato della dinamica...io pensavo che san culo si riferisse a pilota e naviga, ma li il miracolo è stato salvare la pelle di tutti quegli idioti messi li a guardare...cmq ha ceduto pure il rollbar, che tuona....la zona di sopravvivenza però è intatta, con una macchina normale li raccoglievano col cucchiaio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:22:41 pm |
|
le apripista cosa vuoi che facciano? sono passati ed erano all'interno tempo due macchine e sono andati sul muro attraversando la strada,
imho molti incidenti nei rally si potrebbero evitare semplicemente se il pubblico usasse il cervello. Questi non lo hanno usato e gli è andata di straculo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 06, 2014, 16:27:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
le apripista cosa vuoi che facciano? sono passati ed erano all'interno tempo due macchine e sono andati sul muro attraversando la strada,
imho molti incidenti nei rally si potrebbero evitare semplicemente se il pubblico usasse il cervello. Questi non lo hanno usato e gli è andata di straculo
dai Emi e quel commissario la dietro vicino al camper con le mani in tasca, che cosa guardava ?? buco allucinante di sicurezza, quella curva era pure veloce !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2014, 16:33:23 pm |
|
dai Emi e quel commissario la dietro vicino al camper con le mani in tasca, che cosa guardava ??
buco allucinante di sicurezza, quella curva era pure veloce !
ma se alle volte i commissari sventolano le bandiere DOPO che qualcuno del pubblico glielo suggerisce (per usare un eufemismo)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2014, 16:37:13 pm |
|
e cosa fa gli mette le mani addosso? Piu che urlargli di non stare li... ammesso oviamente che lo abbia fatto, magari non gli ha detto nulla, Poteva far fermare la gara, o semplicemente era un ragazzino che non capisce un cazzo che hanno messo li perchè serviva un volontario da non pagare..
Ne ho viste di tutti i colori nei rally, gente che ha mandato affanculo il commissario perchè doveva far le foto, altri che tiravano le pietre per farlo allontanare poi succedono queste cose, ma se in un challnege del cazzo la gente scavalca le reti per vedere meglio figurati in una condizione in cui ti muovi in modo decisamente semplice...
io condanno in primis il pubblico perchè si tratta di spirito di conservazione, . poi sicuramente la direzione gara che non ha messo delle fettucce per interdire la zona, infine il commissario che poteva farsi uno scrupolo, ma se la zona non è vietata potrebbe anche non farselo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2014, 16:48:43 pm |
|
beh bisogna dire che è stata un'uscita veramente assurda, ha cannato la curva ad una velocità pazzesca e la macchina è salita a metà montagna...come per Bianchi è stato un incidente più unico che raro, con la differenza che qui miracolosamente non si è fatto male nessuno
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 07, 2014, 09:28:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Negli anni '80 ho fatto il commissario di percorso in tutto 5 volte (4 crono scalate e un rally); uno dei motivi che mi fecero desistere fu proprio la rottura di palle di litigare con la gente che per forza voleva piazzarsi nei punti più pericolosi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|