|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2014, 17:10:08 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 10, 2014, 17:37:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il conducente ha avviato l'auto innestando, con il cambio automatico, l'acceleratore al posto del freno. La macchina è partita, sfondando il parapetto del parcheggio, ed atterrando sulla rampa. Questo non é possibile, quelll'auto si mette in moto solo se si preme il freno. Comunque, a parte il paraurti, sembra che danni particolarmente ingenti non ne abbia.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 10, 2014, 17:38:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
speriamo bene x la tizia incinta. cmq dalle mie parti si dice "sveiabauchi"...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2014, 18:23:39 pm |
|
Questo non é possibile, quelll'auto si mette in moto solo se si preme il freno. Comunque, a parte il paraurti, sembra che danni particolarmente ingenti non ne abbia.
Secondo me i giornalisti hanno scritto una cavolata, probabilmente ha premuto l'acceleratore anziché il freno, cosa non rarissima. E se dai un pestone all'acceleratore come lo dai sul freno... Per il resto non so quella, ma la mia si mette in moto anche se non premi il freno, sia in "P" che in "N".
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 10, 2014, 18:40:57 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Secondo me i giornalisti hanno scritto una cavolata, probabilmente ha premuto l'acceleratore anziché il freno, cosa non rarissima. E se dai un pestone all'acceleratore come lo dai sul freno... Per il resto non so quella, ma la mia si mette in moto anche se non premi il freno, sia in "P" che in "N". ma non in D spero! dovrebbe anche avere il blocco della D no?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2014, 19:21:21 pm |
|
ma non in D spero! dovrebbe anche avere il blocco della D no?
Si, ci mancherebbe. Si avvia solo in "N" o in "P". Nelle altre posizioni non gira proprio il motorino d'avviamento, altrimenti sai che balzi ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|