|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 15, 2014, 12:04:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 15, 2014, 14:02:27 pm |
|
Eh, grassie delle informazioni in francese. Capisco solo che i creatori sono "fait du bruit" cioè sono fatti di brutto , che il rumore assordante ti stordisce e ti ritrovi seduto per terra ("séduits par la sonorité") e che la forma assomiglia ad un aereo del c... ("avion de chasse").
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 16, 2014, 17:07:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Che tristezza...era l'emblema del bordello sonoro!!!! Conoscevo gente che usava una lattina di coca come silenziatore....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2014, 17:12:54 pm |
|
Che tristezza...era l'emblema del bordello sonoro!!!! Conoscevo gente che usava una lattina di coca come silenziatore....
Con la marmitta originale non è neanche tanto sbordelloso. Ma ovviamente da giovani tutti mettevamo l'espansione, e il silenziatore lo foravo col trapano perché non tappasse troppo. La polizia, però, mi fermo' e mi castigo' facendomi vedere dal vivo che facevo piu' bordello della loro Guzzi V50 che aveva 10 volte la mia cilindrata.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 16, 2014, 17:31:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Con la marmitta originale non è neanche tanto sbordelloso. Ma ovviamente da giovani tutti mettevamo l'espansione, e il silenziatore lo foravo col trapano perché non tappasse troppo. La polizia, però, mi fermo' e mi castigo' facendomi vedere dal vivo che facevo piu' bordello della loro Guzzi V50 che aveva 10 volte la mia cilindrata. Mi fai tornare in mente la prima moto "vera" che acquistai, un Beta 250CR targato usato (costato nel 1990 600mila lire...) sul cui forcellone feci montare le pedane per il passeggero. Avevo la ragazza dietro, e la moto faceva un rabello assordante La stradale mi fermo'. Fecero il giro completo della moto, e con faccia disgustata mi dissero "Ma non ti vergogni a portare questa bella ragazza su una roba del genere?" ... mavvaffanculo! « Ultima modifica: Ottobre 16, 2014, 17:44:27 pm da Mister Sandman »
|
1980.jpg (125.53 KB - scaricato 84 volte.)
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2014, 17:33:15 pm |
|
Mi fai tornare in mente la prima moto "vera" che acquistai, un Beta 250CR targato usato (costato nel 1990 600mila lire...) sul cui forcellone feci montare le pedane per il passeggero. Avevo la ragazza dietro, e la moto faceva un rabello assordante La stradale mi fermo'. Fecero il giro completo della moto, e con faccia disgustata mi dissero "Ma non ti vergogni a portare questa bella ragazza su una roba del genere?" ... mavvaffanculo! Che stronsi !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2014, 17:37:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 20, 2014, 18:43:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Mi fai tornare in mente la prima moto "vera" che acquistai, un Beta 250CR targato usato (costato nel 1990 600mila lire...) sul cui forcellone feci montare le pedane per il passeggero. Avevo la ragazza dietro, e la moto faceva un rabello assordante La stradale mi fermo'. Fecero il giro completo della moto, e con faccia disgustata mi dissero "Ma non ti vergogni a portare questa bella ragazza su una roba del genere?" ... mavvaffanculo! ma quando scendeva dalla moto riusciva ancora a camminare?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 21, 2014, 16:45:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi fai tornare in mente la prima moto "vera" che acquistai, un Beta 250CR targato usato (costato nel 1990 600mila lire...) sul cui forcellone feci montare le pedane per il passeggero. Avevo la ragazza dietro, e la moto faceva un rabello assordante La stradale mi fermo'. Fecero il giro completo della moto, e con faccia disgustata mi dissero "Ma non ti vergogni a portare questa bella ragazza su una roba del genere?"
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|