|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 28, 2014, 00:43:06 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Che je frega a lui, non ha mai pagato i bolli neanche quando doveva mah .. sarà .. ma se nun paghi te la bloccano , che si è fatto sequestrare in passato ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2014, 08:03:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mah .. sarà .. ma se nun paghi te la bloccano , che si è fatto sequestrare in passato ? Diciamo che ha una visione delle regole e del loro rispetto assolutamente personale, e cmq qualsiasi cosa faccia ad oggi ha sempre avuto un discreto culo Mi preoccupa la sfiga del socio, che potrebbe autodistruggerlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 28, 2014, 10:19:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Qui c'è una frase che lascia qualche spiraglio di speranza, almeno per i veicoli già esenti. http://www.dottorini.com/auto-e-moto-storiche/"...Questo atto, oltre a generare un danno economico per migliaia di cittadini che nella nostra regione si troveranno di colpo a dover pagare centinaia di euro a fronte dei 25,82 che pagavano fino ad oggi, di fatto crea una disparità di trattamento tra i cittadini umbri e quelli di altre regioni come Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Puglia e provincia autonoma di Trento e Bolzano che invece hanno preferito andare incontro ai propri cittadini e mantenere il beneficio del bollo ridotto per le auto e le moto storiche."
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 28, 2014, 11:39:00 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Diciamo che ha una visione delle regole e del loro rispetto assolutamente personale, e cmq qualsiasi cosa faccia ad oggi ha sempre avuto un discreto culo Mi preoccupa la sfiga del socio, che potrebbe autodistruggerlo Se le regole di cui parli sono come quest'ultima ... ha tutta la mia ammirazione anche retroattiva
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 28, 2014, 13:19:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bella rottura di palle....la 500 resta esente ma per la mini mi toccano altri 5 anni di bollo..che per fortuna non sarà esorbitante....perché la mini ha 44 cv... Ma trovo tutto questo ingiusto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2014, 17:11:15 pm |
|
Se le regole di cui parli sono come quest'ultima ... ha tutta la mia ammirazione anche retroattiva Aiuto, non conosco l'ultima, ma conoscendolo da circa 20 anni o forse piu non mi stupisco di nulla, ripeto finche gli va bene meglio per lui.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 12:02:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, credo che il problema sia destinato a risolversi da solo. Nel testo della legge di stabilità 2015:
232. A decorrere dal 1º gennaio 2019, su tutto il territorio nazionale è vietata la circolazione di veicoli a motore categorie M2 ed M3 alimentati a benzina o gasolio con caratteristiche antinquinamento Euro 0. Con uno o più decreti del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti sono disciplinati i casi di esclusione dal predetto divieto per particolari caratteristiche di veicoli di carattere storico o destinati a usi particolari.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 30, 2014, 12:03:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
M2 e M3 sono gli autobus...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2014, 12:03:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabbè ma non cambia niente, ormai non ce ne sono più in giro che non siano veicoli storici
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2014, 12:09:09 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Beh, credo che il problema sia destinato a risolversi da solo. Nel testo della legge di stabilità 2015:
232. A decorrere dal 1º gennaio 2019, su tutto il territorio nazionale è vietata la circolazione di veicoli a motore categorie M2 ed M3 alimentati a benzina o gasolio con caratteristiche antinquinamento Euro 0. Con uno o più decreti del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti sono disciplinati i casi di esclusione dal predetto divieto per particolari caratteristiche di veicoli di carattere storico o destinati a usi particolari.
Il governo aveva successivamente precisato che questo provvedimento riguarda i soli mezzi pubblici. Penso comunque che nel 2019 vietare la circolazione agli euro zero sarà come vietare l'uso dei fari a carburo. il divieto colpirà un veicolo su 10.000, e tutti veicoli che fanno 2000 km/anno. La solita idiozia governativa.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 12:12:24 pm |
|
Di autobus e camioncini in giro con ancora la targaa vecchia, quella con la sigla della provincia, ce ne sono ancora parecchi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2014, 12:20:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Di autobus e camioncini in giro con ancora la targaa vecchia, quella con la sigla della provincia, ce ne sono ancora parecchi.
i camion non sono Mx ma Nx. Il provvedimento come ha già scritto ToniH riguarda solo i pullman, e di pullman euro 0 utilizzati abitualmente ci sono ancora (forse) solo dei mezzi pubblici...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2014, 15:21:10 pm |
|
Un paio di corriere in Toscana ci sono, Ma se non manu tentano strade e argini dei fiumi da qui al 2019 in quell area particolare i mezzi di trasporto saranno l ultimo dei problemi
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 30, 2014, 16:01:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
i camion non sono Mx ma Nx. Il provvedimento come ha già scritto ToniH riguarda solo i pullman, e di pullman euro 0 utilizzati abitualmente ci sono ancora (forse) solo dei mezzi pubblici...
da noi i servizi stadio sono coperti con vecchi menarini primi 90...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 16:15:02 pm |
|
Potrebbero essere anche mezzi relativamente recenti, non mi ricordo quando l'Euro 1 è entrata in vigore per gli autobus, ma mi sembra di ricordare che sia successo qualche anno dopo le automobili e i furgoni (M1).
|
|
|
|
|
|