|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mariner
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 24, 2014, 16:25:38 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma dai ... diamo fiducia al renzie!
è un'altra legge del menga! sta solo facendo pratica!
anche per le aziende: basta dire che le auto sono a disposizione di tutto lo staff ... tanto non è verificabile
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2014, 16:27:14 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque, complice la ormai quasi totale "indeducibilità" delle aziendali, come già detto prevedo l'ennesimo crollo delle vetture aziendali per tutte le piccole imprese. Io uso la mia, mio padre la sua...e se ci fermano ..o siamo insieme..o io dico che me l'ha prestata perchè la mia non partiva e viceversa.
Che poi cosa fanno? Fermano per dire uno di noi, e controllano che sia convivente con la signora intestataria del mezzo che sia moglie, madre, sorella, etc? Ma allora se l'informatizzazione è cosi veloce e spinta...cosi ti frega ...collegati alla CC.II.AA. fai una visura camerale e vedi chi sono i soci ....
Intanto io vedo un sacco di targhe rumene in giro....tutti rumeni? ....mah..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 24, 2014, 17:16:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
comunque, complice la ormai quasi totale "indeducibilità" delle aziendali, come già detto prevedo l'ennesimo crollo delle vetture aziendali per tutte le piccole imprese. Io uso la mia, mio padre la sua...e se ci fermano ..o siamo insieme..o io dico che me l'ha prestata perchè la mia non partiva e viceversa.
Che poi cosa fanno? Fermano per dire uno di noi, e controllano che sia convivente con la signora intestataria del mezzo che sia moglie, madre, sorella, etc? Ma allora se l'informatizzazione è cosi veloce e spinta...cosi ti frega ...collegati alla CC.II.AA. fai una visura camerale e vedi chi sono i soci ....
Intanto io vedo un sacco di targhe rumene in giro....tutti rumeni? ....mah..
pure se lo facessero non dimostrerebbero nulla! dovrebbero fermarti per 31 gg consecutivi
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2014, 17:55:29 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma allora che senso avranno le assicurazioni "guida esperta", "guida libera", "guidachicazzotipare" Onestamente, con 'sta norma, non capisco dove vogliano andare a parare. Se la macchina è assicurata, ha il bollo, la revisione....chettefrega chi la guida? Soprattutto nelle famiglie, diventa un bordello...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2014, 23:34:00 pm |
|
No Vabbè, 1500 esentate fino al 2011, non esiste.... Che poi, le esenzioni le decidono le regioni. Ci sono regioni che esentano a prescindere dai 20 anni.
Comunque, ho capito dove si andrà a parare....che il gioco (e i soldi) finiranno all'ACI...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 25, 2014, 23:58:35 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Parlano di transit usati per la raccolta dei pomodori ma che con il certificato storico su un furgone o camion si perde la portata no però ....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2014, 09:28:31 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Parlano di transit usati per la raccolta dei pomodori ma che con il certificato storico su un furgone o camion si perde la portata no però .... E soprattutto che un autocarro paga gia 35 euro di bollo anche se nuovo di pacca...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 26, 2014, 11:42:07 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Io al locale mercato del lunedì ho visto spesso furgoni vecchi carichi di roba e sentendo i proprietari parlavano di iscrizione ASI, ma mai ho visto la Polizia Municipale effettuare un controllo e comminare una sanzione. Se ci fosse stato un severo controllo a monte ora non saremmo in questa disdicevole situazione. Peccato.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 26, 2014, 12:32:41 pm |
|
Controlli agli ambulanti? Che cos'è? Il nuovo film fantasy della Disney?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2014, 14:46:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non gli controllano le vendite e dovrebbero controllargli le macchine?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2014, 16:06:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gli ambulanti sono una sorta di regione autonoma...non gli dicono un cazzo, non controllano un cazzo.. E si lamentano pure....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 10:01:53 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E immagino che tutti questi furgoni asizzati creino un danno all'erario spaventoso. Altro che i vitalizi dei politici.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2014, 16:00:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e' favoloso come usino il termine inquinante per enfatizzare di volta in volta quello che interessa al giornalista di turno
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2014, 16:07:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Citato dall'articolo > c’è il rischio che per punire i furbi che comprano un’auto d’epoca di scarso valore per risparmiare sul bollo
minchia che furbi, che truffatori
|
|
|
|
|
|