|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2014, 11:17:50 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
fanno pena!
Il prossimo provvedimento sarà relativo ai parcheggi per disabili: siccome ci sono molti che fanno i furbi col talloncino finto, scaduto, di un parente deceduto, ecc. allora togliamoli a tutti, via tutti i parcheggi per disabili, così imparano. Il modus operandi è quello.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2014, 11:24:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti spostano due soldi dal TFR alla busta paga, poi te li inculano con le tasse, astuto no? Invece che aumentare le tasse sul lavoro, gli fanno fare questo giro, che alla fine è la stessa cosa.
e no, come dicevamo quando si parlava di tfr non è la stessa cosa, perchè loro ti dicono solo che ti erogano dei soldi tuoi (stratassati) mica ti dicono che li spenderai per pagare qualsiasi tassa si inventeranno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2014, 11:28:55 am |
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2014, 11:46:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e no, come dicevamo quando si parlava di tfr non è la stessa cosa, perchè loro ti dicono solo che ti erogano dei soldi tuoi (stratassati) mica ti dicono che li spenderai per pagare qualsiasi tassa si inventeranno
Certo, per questo dico che è astuto. Geniale direi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2014, 12:01:21 pm |
|
Certo, per questo dico che è astuto. Geniale direi.
e' geniale perchè siamo un popolo di coglioni ci tengono buoni con un iphone a rate e 4 altre cagate mediatiche, mentre scuola, sanità e servizi vanno a puttane In altri paesi sarebbero tutti in piazza a protestare...qui facciamo interrogazioni parlamentari per una partiia di calcio, ma per le aziende che chiudono, per chi non ha un lavoro e per tutto il resto non si fa nulla « Ultima modifica: Ottobre 17, 2014, 12:02:59 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2014, 12:02:17 pm |
|
e' geniale perchè siamo un popolo di coglioni
Coglioni che avevano già votato un altro "genio" di questo tipo, ma non gli è bastato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2014, 12:03:15 pm |
|
scusate ne ho aggiunto un pezzo imho doveroso
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 17, 2014, 12:06:43 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Comunque la vedo grigia anche io, a meno che l'ASI non riesca a impuntarsi (sai quante iscrizioni in meno, se passa questa modifica!?)
La Fiva ha fissato oramai da tempo a 25 anni la soglia per la storicizzazione delle auto ... e la norma è tutto tranne che approvata , che si adeguino almeno a questo
|
|
|
|
|
andyxrace |
|
|
Ottobre 17, 2014, 21:55:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 32 posts |
|
|
|
Impreza gt my94 (SubarOne) Citröen c2 vts by loeb (Saetta) Fiat panda 750 fire (Freccia) Alfa crosswagon my 2005 (Ilmulo)
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 19, 2014, 03:25:20 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
pazienza...SRL bulgara con auto intestata e via... sarà il male di avere la targa bulgara...ma vuoi mettere parcheggiare nel centro storico di firenze? che venda la Volvo o meno...i miei soldi, almeno quelli relativi all'auto, lo stato italiano non li avrà
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 19, 2014, 20:02:26 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Mmmmh...Mi dicono che targare bulgaro conviene solo per auto di una certa "importanza", solo se nuove, e se con 400-500 CV.
Creare una società in Bulgaria, al solo fine di usarla per avere la tassazione ridotta su un'auto, diventerà antieconomico, se detta società non fa altro per produrre reddito.
Poi ognuno la vede come vuole eh, io per l'EE9 swappata non m'impelago, altri per, chessò, una M3 E36 da 321 Cv lo farebbero.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 20, 2014, 00:04:49 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
non devi nemmeno sbatterti...c'è chi se la intesta e te la "noleggia":
1000 euro di pratiche per il primo anno...e poi 250 per quelli a seguire...
a me, che spendo 1400 solo di RCA per un cassone 2.4td, già converrebbe...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|