Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Exige cup in versione fighetta...con interni in pelle, radio, clima...la sua é splendida, verdona con cambio a innesti frontali, chargecooler e ultima novità targa EX111GE... Ha rotto dariog e credo qualche altro sfilatino perche quando siamo entrati cera filler tra la variante alta e la rivazza
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ecco il video delprimo turno cronometrato...variante alta e seconda rivazza erano ingestibili...ma a 12'35" ho pescato un jolly alla piratella mica da ridere...peccato non si vedano le mani in questa inquadratura, sembravo un violinista pazzo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ecco il video delprimo turno cronometrato...variante alta e seconda rivazza erano ingestibili...ma a 12'35" ho pescato un jolly alla piratella mica da ridere...peccato non si vedano le mani in questa inquadratura, sembravo un violinista pazzo
Peccato, il traversone era iniziato bene, se riuscivi a tener giu' un po' e raddrizzarti subito senza pendolare, era da manuale.
Peccato, il traversone era iniziato bene, se riuscivi a tener giu' un po' e raddrizzarti subito senza pendolare, era da manuale.
fosse stata posteriore avrei anche potuto farlo, ma con la TA se tieni giù pendola lo stesso...l'importante è non aver fatto la fine dell'altra civic...
forse con l'autobloccante ne uscivi con la ola del pubblico pagante cmq è partita bella secca, son senza audio in ufficio per cui non ho sentito se per caso hai mollato o se è solo partita, è comunque andata bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
forse con l'autobloccante ne uscivi con la ola del pubblico pagante cmq è partita bella secca, son senza audio in ufficio per cui non ho sentito se per caso hai mollato o se è solo partita, è comunque andata bene
ero in rilascio ma ero veramente molto gentile con il gas vista la scivolosità estrema della pista...probabilmente ero troppo interno e ho messo le ruote sullo sporco fuori traiettoria perchè ok le gomme dietro molto consumate ma non c'erano pozzanghere per fare acquaplaning...e negli altri giri non mi è mai capitato...cmq son stati secondi moooolto lunghi, sembrava che non si raddrizzasse mai, a un certo punto ho pensato di lasciarla andare in testacoda ma le vie di fuga non mi ispiravano molto
Video del secondo turno della mattina, un po' più lungo. C'è Raven davanti per il giro di riscaldamento. La Civic grigia che passa a metà del terzo giro è quella che ha fatto il best lap assoluto delle carrozzate, girava in 2'11...258CV all'albero, 231 alle ruote e 236Nm di coppia a 6000 giri...rullata giovedi da Pier Pisano