|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2014, 14:05:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se mi dici il nome, anche in pM, che magari lo conosco!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 23, 2014, 16:04:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
abbi pietà... Avere il capo tedesco...il finanziario in olanda, il marketing in Inghilterra e l'HR in francia non mi fa più capire nulla La y di allianz mi è scappata. minchia... cosa cazzo è la torre di babele? ma poi parlate ciascuno nella propria lingua o avete trovato un compromesso? Magari in un normalissimo inglese?!?!?! E smettila di copiare dagli appunti di dogui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2014, 16:10:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
minchia... cosa cazzo è la torre di babele? ma poi parlate ciascuno nella propria lingua o avete trovato un compromesso? Magari in un normalissimo inglese?!?!?!
E smettila di copiare dagli appunti di dogui...
Benvenuto nelle multinazionali.... Sì parla inglese tutto il giorno Il tedesco non riuscirò mai ad impararlo e mi sto impegnando per imparare un po' lo spagnolo avendo anche la zona iberica come gestione....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2014, 18:00:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Benvenuto nelle multinazionali.... Sì parla inglese tutto il giorno Il tedesco non riuscirò mai ad impararlo e mi sto impegnando per imparare un po' lo spagnolo avendo anche la zona iberica come gestione.... Ok, ma la punteggiatura avresti dovuto impararla alle elementari. E non è un reato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2014, 18:56:55 pm |
|
Ok, ma la punteggiatura avresti dovuto impararla alle elementari. E non è un reato.
Ma nella vita te hai sbagliato mestiere, Dovevi fare la maestra non l'avvocato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2014, 20:02:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma nella vita te hai sbagliato mestiere, Dovevi fare la maestra non l'avvocato
Tu invece hai fatto quello giusto per te.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 23, 2014, 20:06:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il tedesco non riuscirò mai ad impararlo
Ich lerne die deutsche Sprache von der Tochter meines Freundes più o meno si riesce a sapere il prezzo d'acquisto di questa BMW?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 23, 2014, 20:39:45 pm |
|
Ciao Tappo é in noleggio con ALD,se vuoi ti dico i canoni mensili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 23, 2014, 21:43:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Tappo é in noleggio con ALD,se vuoi ti dico i canoni mensili
Sono curioso se vuoi anche in pm Poi li confrontiamo con i costi della mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2014, 15:54:52 pm |
|
Questi i Prezzi IVA esclusa.
Durata 49 Mesi / 150k km ( che dovranno essere modificati viste le mie percorrenze medie di 4/5k km mese )
Canone Mensile Puro noleggio 438,28 Servizi 497,70
Totale 936,08
Pneumatici inclusi Estivi 8 Categoria Premium Invernali 4 Categoria Premium
RCA 25.000.000 Franchigia Kasko e danni 250 Euro
Fuel CARD incluse per i km sopra indicati quindi Gasolio Incluso Tagliandi Inclusi Veicolo sostitutivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 24, 2014, 16:00:11 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Questi i Prezzi IVA esclusa.
Durata 49 Mesi / 150k km ( che dovranno essere modificati viste le mie percorrenze medie di 4/5k km mese )
Canone Mensile Puro noleggio 438,28 Servizi 497,70
Totale 936,08
Pneumatici inclusi Estivi 8 Categoria Premium Invernali 4 Categoria Premium
RCA 25.000.000 Franchigia Kasko e danni 250 Euro
Fuel CARD incluse per i km sopra indicati quindi Gasolio Incluso Tagliandi Inclusi Veicolo sostitutivo
+iva, VERO?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 24, 2014, 16:02:43 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Scusa, visto ora era in prima riga . Comunque se non fosse per un minimo di valore residuo in rivendita, dovrei prendere anche io in considerazione un nolo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 24, 2014, 19:35:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mi piacerebbe sapere il prezzo di acquisto per poterne valutare una nel prossimissimo futuro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|