|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2014, 19:37:49 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mi piacerebbe sapere il prezzo di acquisto per poterne valutare una nel prossimissimo futuro Il listino oscillava tra i 35/36k ivati
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 24, 2014, 19:40:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il listino oscillava tra i 35/36k ivati
ottimo prezzo Se penso che la mia A è costata quasi uguale (naturalmente con lo sconto sono arrivato a 29.000 €) e mi ritrovo una ciofeca
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 25, 2014, 09:36:32 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
29 ivati cosi eqipaggiata e sedan la porti a casa
incluso il cambio automatico? ottimo prezzo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 25, 2014, 11:44:32 am |
Visitatore, , posts |
|
incluso il cambio automatico? ottimo prezzo si io ho pagato quella cifra per il famigliare, che però non aveva 2 pacchetti di optional che monta quella del Mifu! vi metto 2 dati per paragone buudget per la mia 40 mesi = 160000km svalutazione 21k (spero di venderla a più di 8000 euro ma stò sempre nel peggiorativo costi fissi 4k (1,3annui , ma risparmio sempre qualcosa , ma NON HO KASKO , tutte altre coperture presenti tagliandi 1,5K (sino a 100000km pagati , garanzia lunga (tranne turbina) metto in contro questa cifra per freni e 2 tagliandi over 100000km gomme 2k (io calcolo 2 treni estive 1 treno invernale più smontaggi cazzi e mazzi + 2 gomme extra) 500euro auto a noleggio se serve big total 29k ivata , parente di 565+iva (per dire già prendere dall'usato 4k in più mi farebbe calare la cifra a 490+iva) gasolio siamo sui 375 euro (considerando i 17km/lt a 1,6) quindi stando abbondante , con accortezza sia in consumo che acquisto starei sulle 300 Ricapitolando io metto a budget la tua stessa cifra Mifu , ma non ho Kasko (che ci starebbe se considero meno svatulazione una kasko viene 600 euro tassata) e auto sostitutiva sempre (solo una tantum). siamo li. Io ho la variabile potrei risparmiarci abbastanza, come rimetterci abbastanza. « Ultima modifica: Ottobre 25, 2014, 11:58:23 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2014, 17:10:09 pm |
|
in una settimana e mezza eccomi ad aver raggiunto i 3500 km la macchina va davvero bene e per l'utilizzo normale seguendo i limiti non si avvertono i 116 cv, il cambio è davvero miracoloso. Rispetto ad audi non noto differenze come confort acustico di marcia, il sedile Audi era invece un pochetto più largo e mi ci trovavo meglio. Come posizione di guida finalmente , dopo 3500 km la ho trovata Sicuramente il feeling che mi trasmette la 3er è maggiore della A6 che la reputavo una nave Navigatore buono e non invasivo come Audi, anche se il display della A6 era davvero Scenico . Il Professional BMW costava uno Sproposito. Audio in straming BT più che accettabile. Come visibilità degli specchi laterali a mio parere sono un pochetto più stretti rispetto ad Audi che soffrifa di qualche fruscio di troppo ma che ques'ultima godeva però di una migiore visibilità laterale. Tornassi indietro aggiungerei lo Xeno che rispetto ad audi mi è mancato ieri sera. Punto positivo sono sui consumi. Eccezionali, a velocità di codice non fatico a stare tra i 20 e 21 km con un litro, come il viaggio che ho fatto ieri ( Roma Città, Frosinone e Milano ) Certo grazie a qualche optional aggiunto - Da oltre 3k euro, posso dire che risolvo qualche Gap che aveva identificato anche il Dogui sulla scarsità di equipaggiamento nel suo test. Lunedì si montano le gomme invernali e via ancora in giro a far zingarate cercando di vendere qualcosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2014, 17:24:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 30, 2015, 14:50:25 pm |
|
E' passato un anno, e siamo arrivati a quota 57000 km. Un filino meno di quello prefissato ( 60k ) ma ad Agosto non la ho usata.
L'auto rispetta appieno le mie aspettative, ovvero quella di un Auto per uso Business. Se pur con 116CV, grazie all'ottimo cambio non si sente assolutamente il GAP di cavalli per l'uso Business/Lavorativo. L'auto testata in un viaggio di lavoro in Germania ha superato i 210 di tachimetro e in italia con il Cruise attivo a 130, si ha sufficiente potenza per fare sorpassi in piena sicurezza, grazie anche alla prontezza del Cambio.
I consumi sono Eccezionali, siamo ad una media di 20.8 km con un litro in 57k km. Spesso utilizzo in autostrada la funzione Efficent dynamics Eco Pro, che in combinazione con il Navigatore e Percorso ECO ottimizza le cambiate e la funzione Volano. Grazie ai pacchetti inseriti l'auto ha tutto il necessario per renderla confortevole, forse tornassi indietro metterei lo Xeno ( Ora Led) e il tetto apribile, ( questo per un mio sfizio quando fumo il sigaro)
Grazie ai cerchi da 16 che sicuramente perdono di estetica ma per contro guadagnano un eccezionale confort di guida e assorbimento delle asperita. Buono il comparto Multimediale/black Pannel e Navigatore ( anche se quello dell'audi A6 era meglio)
Lati negativi: la regolazione del sedile a Scatto e non con la classica rotella lo trovo una assurdità e scomodità. Ogni volta che i colleghi o clienti vogliono regolarsi il sedile è sempre una impresa. Trovo assurdo che sulla berlina ( che trovo stupenda ) non siano di serie ( nemmeno sulle versioni TOP ) i sedili abbattibili, ma optional a pagamento. Probabilmente è una filosofia BMW. Occorre a mio parere migliorare il quadro strumenti, io ho il black pannell che aiuta con le indicazioni aggiuntive del navi la guida a destinazione, oltre a fornire informazioni digitali aggiuntive, ma comunque siamo indietro rispetto alla concorrenza. Mancanza assoluta di portaoggetti o un porta bibite decente.
per ora nessun difetto di meccanica o lampadine bruciate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2015, 12:56:41 pm |
|
col navi business come ti trovi??
non hai il pack connect che permette l'uso dello smartphone come apertura chiave e come invio dati alla macchina??
senti la capacità predittiva del cambio abbinato al navi??
io ho in ballo un offerta fatta cosi
316d LCI Touring €6 nuovo motore bianco (ora optional) pack business automatico (navi business + cruise+ pdc+ portaoggetti+ ecall) bi led cielo nero strument. estesa no scritta 5/100 servizio
sono in dubbio se mettere i vetri neri dietro per i ragazzi. e pack conettività con interfaccia per smarthphone (400 euro circa)
mi trovo Bene con il navi, usato sia in italia che in Europa. Ottime anche le info sul traffico. Con il Display Esteso hai le indicazioni dettagliate di fronte e spesso aiuta. Effettivamente si sente la capacità predittiva del cambio con funzione ECO pro e tragitto ECO. Diciamo che taglia molto la potenza, principalmente tale funzione è da usare in autostrada o Statali, perche per assurdo ho visto che in città lavora peggio. per il cielo, la mia ha il grigio antracite scuro, quindi potresti evitare di metterlo nero a mio parere. io ho anche il pacchetto specchi reclinabili con funzione parcheggio e autoschermanti, li consiglio. Quoto i biled e i vetri privacy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 02, 2015, 13:49:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi trovo Bene con il navi, usato sia in italia che in Europa. Ottime anche le info sul traffico. Con il Display Esteso hai le indicazioni dettagliate di fronte e spesso aiuta. Effettivamente si sente la capacità predittiva del cambio con funzione ECO pro e tragitto ECO. Diciamo che taglia molto la potenza, principalmente tale funzione è da usare in autostrada o Statali, perche per assurdo ho visto che in città lavora peggio. per il cielo, la mia ha il grigio antracite scuro, quindi potresti evitare di metterlo nero a mio parere. io ho anche il pacchetto specchi reclinabili con funzione parcheggio e autoschermanti, li consiglio.
Quoto i biled e i vetri privacy.
il cielo credevo fosse solo quel cremino orrido , a me il cielo nero piace fa parecchio elegante a mio avviso e camuffa lo sporco. SIamo ai primi scambi di mail col venditore, vorrie chiuderla su metà dicembre per averla a metà marzo indeciso sul cambio, facendo autostrada potrei prendere il manuale, e con quei 2000 euro metterci qualche optional (pack connettività+ smarthphone) lombare hi beam
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2015, 14:13:00 pm |
|
il cielo credevo fosse solo quel cremino orrido , a me il cielo nero piace fa parecchio elegante a mio avviso e camuffa lo sporco.
SIamo ai primi scambi di mail col venditore, vorrie chiuderla su metà dicembre per averla a metà marzo
indeciso sul cambio, facendo autostrada potrei prendere il manuale, e con quei 2000 euro metterci qualche optional
(pack connettività+ smarthphone) lombare hi beam
fai a meno del Pack connettività, ma non rinunciare all'automatico che su quella macchina è d'obbligo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 02, 2015, 17:17:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai a meno del Pack connettività, ma non rinunciare all'automatico che su quella macchina è d'obbligo.
penso anche io. comunque la trattativa è partita. in questi giorni passo a provare il nuovo motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|