|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 07:25:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Le 2000 non sono tutte a tempo indeterminato esistono i contratti job on call....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2015, 09:13:13 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e Skoda? se il problema sono le dimensioni la Superb è perfetta...e costa quei 2000-3000 euro in meno della Passat....poi in VW anche con la Passat siamo sempre non in pole position...c'è la Touareg...la Phaeton....invece in Skoda con la Superb si è al massimo...si entra in officina guardati con rispetto ed ammirazione...le receptionist sorridono ammicanti...i meccanici tirano in dentro la panza e raddrizzano le spalle...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2015, 09:18:30 am |
Visitatore, , posts |
|
e Skoda? se il problema sono le dimensioni la Superb è perfetta...e costa quei 2000-3000 euro in meno della Passat....poi in VW anche con la Passat siamo sempre non in pole position...c'è la Touareg...la Phaeton....invece in Skoda con la Superb si è al massimo...si entra in officina guardati con rispetto ed ammirazione...le receptionist sorridono ammicanti...i meccanici tirano in dentro la panza e raddrizzano le spalle...
skoda in rivendita dopo 4 anni e 200000 prendi niente, una passat i 6/8000 euro li prendi!! La nuova passat non mi paice, preferivo esteticamente la vecchia, ma effettivamente è gigantesca e per esigenze di carico di famiglia è abbondante!! 2.0tdi 150cv manuale full optional (business con radar , park pilot ,navi media etc etc) con fari led e 2 cagate di otpional gira sulle stesse cifre della bmw che ha meno optional e 30cv in meno , ma ha l'automatico (il dsg non lo vorrei.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2015, 09:23:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
skoda in rivendita dopo 4 anni e 200000 prendi niente, una passat i 6/8000 euro li prendi!!
Visto l'andazzo attuale mi sa che per liberarti di una VW toccherà pagare, altro che prendere qualcosa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2015, 09:39:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho capito, ma il proprietario dei soldi ha detto che a sto giro niente bimmer... da cui... niente bimmer...
avete un po' fiaccato con questa storia, quando passi di qui fermati , ti mostro cosa faccio , ti fornisco la mia p.iva societaria cosi puoi visurare , inoltre ti omaggio di un pezzo di parmigiano se mi porti una buona mozzarella. regards.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2015, 09:47:42 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Visto l'andazzo attuale mi sa che per liberarti di una VW toccherà pagare, altro che prendere qualcosa.
Diventerà come la Prinz verde, che appena la vedevi dovevi toccare qualcuno per scaricare su di lui la sfiga che portava.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2015, 09:54:00 am |
|
skoda in rivendita dopo 4 anni e 200000 prendi niente, una passat i 6/8000 euro li prendi!!
La nuova passat non mi paice, preferivo esteticamente la vecchia, ma effettivamente è gigantesca e per esigenze di carico di famiglia è abbondante!!
2.0tdi 150cv manuale full optional (business con radar , park pilot ,navi media etc etc) con fari led e 2 cagate di otpional
gira sulle stesse cifre della bmw che ha meno optional e 30cv in meno , ma ha l'automatico (il dsg non lo vorrei.)
se risparmi all'atto dell'acquisto 3000 euro...dopo 4 anni, con un accorto commercio di bancali d'acqua (se ti serve un agente a Messina, contattami...) ....sei a 6-8000 euro, ipotetici, - 3000 , + l'investimento...io ci penserei..tra l'altro la Superb secondo me è più filante della Passat...l'ultima versione sembra ancora più lunga dellla mia ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2015, 10:12:35 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi sa che al momento qualcosa lo prendi. Se gradito o meno va a gusti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2015, 14:28:02 pm |
|
poi dimenticavo che l'italiano medio preferisce la premium sottomotorizzata e senza accessori..a rate...alla generalista equipaggiata ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2015, 14:33:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 22, 2015, 11:51:36 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ieri ho riconsegnato l'auto per cambio di azienda e mansione. Se pur un auto aziendale, ci ero affezionato. L'ho lasciata con 64k km e quasi 14 mesi di servizio.
Di quest auto posso parlarne solo un gran bene, è stata un ottima compagna di viaggio e lavoro, con consumi in tutta la sua vita di appena 20.9 km con un litro. L'allestimento scelto e gli optional aggiunti erano sufficienti per le mie esigenze ( business più vari pacchetti) e nonostante i CV non ha mai avuto problemi o mancanze per l'utilizzo lavorativo)
In 64k Km uniche soste per i tagliandi ogni 31k km.
Sostituito un parabrezza per sasso in autostrada ed intercooler per un oggetto preso in autostrada perso da un camion.
Ora con la nuova azienda sarò molto in ufficio, l'auto che mi daranno sarà più un benefit piuttosto che uno strumento di lavoro come accadeva ora. Vedremo cosa avrò a gennaio.
Ciao Biemme
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|