|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 29, 2014, 15:24:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ah dai dicci dicci io sono orbassano se vuoi passare
se ci raggiungi a Rivoli, pranziamo insieme. monti un motore serio all'SL?
No, la vendo e prendo qualcosa di ancora più leggero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 29, 2014, 18:37:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se ci raggiungi a Rivoli, pranziamo insieme. No, la vendo e prendo qualcosa di ancora più leggero... ehhh nn credo posso cmq vediamo almeno passa a farmela vedere
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 29, 2014, 19:06:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io domani sono a Rivoli per fare, come direbbe qualcuno, uno swap.
amGGG??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2014, 20:05:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rivoli dove e quando? Io devo essere a milano per le 3.30 quindi partirò verso l'1.30 da moncalieri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2014, 20:57:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Azz per dogui c e la fila....conviene prendere un biglietto in prevendita
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2014, 20:59:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per me e' impussiboli in sti giorni, sto girando come una trottola....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 29, 2014, 21:18:28 pm |
|
Rivoli dove e quando? Io devo essere a milano per le 3.30 quindi partirò verso l'1.30 da moncalieri...
Parla con Emi e Luca, è già tanto che io riesca ad arrivare a destinazione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 29, 2014, 22:26:33 pm |
|
Rinominato il thread 😼
Cazzo Jacopo, almeno la sintassi!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 30, 2014, 19:58:59 pm |
|
Poggiate poco fa le mie auguste terga a letti, dopo che ero partito alle 6 alla volta di Torino.
Tornato nel lusso e super-coccolato, consumando meno di tutti i Suv del Pistola (più o meno) ed anche forse del CG del Mauring, ma con tonnellate di stile e lusso in più.
Ancora grazie a Emi, Toni e Laura per essermi stati dietro (con la nota di colore del "faccio Jenga al contrario")... la prossima volta ci fermiamo tutto il weekend!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2014, 20:14:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Parola d'ordine melanzane in tempuraaaaa Mai piu'
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 30, 2014, 21:08:39 pm |
|
[quote author Emi link=topic=54430.msg1240691#msg1240691 date=1414696497] Parola d'ordine melanzane in tempuraaaaa Mai piu' Stendiamo un velo pietoso su quell'abominio, va'...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 30, 2014, 22:21:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Stendiamo un velo pietoso su quell'abominio, va'... mi spiace non esserci stato ma sono in una prigione neanche d'oro...avevo una rullata alle 3 e li bisogna essere puntuali al minuto....aver avuto tempo ti si poteva forse far entrare come visitatore (se interessato)
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 31, 2014, 07:26:04 am |
|
mi spiace non esserci stato ma sono in una prigione neanche d'oro...avevo una rullata alle 3 e li bisogna essere puntuali al minuto....aver avuto tempo ti si poteva forse far entrare come visitatore (se interessato)
Non ti preoccupare, è stata una cosa organizzata in 48 ore...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|