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RockDj |
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Ottobre 30, 2014, 15:04:21 pm |
Utente standard, V12, 1630 posts |
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Premesso che forse avevo già accennato  , maaaaa..... secondo voi una 75 potrebbe fare al caso mio? Mi ha sempre attirato ma non ne ho mai provata una. Le 944 >190cv son carucce e/o da risistemare pesantemente; l'unica TurboS 250cv me l'han soffiata ed ancora mi giran le @@... Pensavo dunque ad una 75 2.0/turbo con i soliti LSD-assetto-gomme-freni; In pista sarebbe a suo agio? Guardate che roba: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246864534&asrc=st|as
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2014, 15:26:03 pm |
Staff, V12, 28861 posts |
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Punta all'aspirato. Le Turbo se son rognose, son delle dita nel culo. Mentre il classico T.S. con manutenzione un minimo corretta è un mulo.
L'unico punto debole sono i freni. Ok che un vero pilota non deve frenare mai...ma almeno per pisciare all'autogrill servirebbero.
Soffrono tantissimo di fading causa dischi in-board al posteriore. In compenso, driftano molto bene.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2014, 15:56:47 pm |
Staff, V12, 28861 posts |
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Beh però la Turbo è una gran figata, io la comprerei e fanculo all'uso estremo, mi è sempre piaciuta.
A quel punto, V6. Le turbo sono troppo variabili dal singolo esemplare. E non è che avessero chissà quali prestazioni irresistibili alla fine.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Ottobre 30, 2014, 17:22:54 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
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da usare in pista ti scassi le palle, ha un rollio mostruoso che non si riesce a eliminare in nessun modo... io ribadisco quanto ti ho detto a Balocco...per fare i trackday la macchina storica non va bene, a meno di non andare su roba particolare e costosa... piuttosto guarderei una sierra cosworth...ma cmq il rischio è di spendere MOOOOLTO di più che con una roba più recente. E te lo dico per esperienza diretta!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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RockDj |
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Ottobre 30, 2014, 17:47:52 pm |
Utente standard, V12, 1630 posts |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2014, 18:06:30 pm |
Staff, V12, 28861 posts |
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Il rollio è più una rottura di maroni per il pilota, perchè a livello ruote posteriori è ininfluente.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2014, 18:47:37 pm |
Staff, V12, 28861 posts |
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Ha il DeDion dietro, sente molto il bump-steering ma non ha problemi di recupero degli angoli per via dello scuotimento
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Ottobre 30, 2014, 19:27:08 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
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Su codesta cosa non mi trovi d'accordo  No è proprio una questione tecnica...lo schema sospensivo della 75 implica il rollio come giustamente spiega luca, ma non comporta svantaggi particolari dal pdv dinamico...certo che viene un po di mal di mare in pista, ma la mia era strettamente di serie...gia con un assetto piu rigido un po migliora. Ma io ne faccio una questione generale per tutte le auto "vecchie"
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Nielli |
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Ottobre 31, 2014, 00:47:17 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
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La maniera di non far rollare la 75 come una gondola nel canale c'è  soltanto che non esistendo praticamente nulla di pre-confezionato per poterla modificare bisogna costruirsi tutto da zero  mentre con auto diverse come per esempio BMW E30 , Sierra CSW e tante giapponesi anche vecchiette basta scegliere fra le migliaia di siti specializzati i componenti da sostituire per quello che piu ci aggrada come bisogno e risultato ottenibile e il gioco è fatto
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Ottobre 31, 2014, 09:58:57 am |
Utente standard, V12, 3250 posts |
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che poi mi sfugge una cosa, ma i dischi inboard non frenano perchè si surriscaldano, ma invece di spostarli, non si può fare due canalizzazioni che partono dall'anteriore per raffreddarli? In questo modo avremmo i benefici di ridotte masse sospese e di una frenata decente. No?
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Somaro special parts Rulez!!!
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