Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ti direi che una crosscountry mi piacerebbe pure a me.
Ma non sò se riuscirei a sopportare l'attenzione mediatica e delle dolci signore che mi farebbero gli occhi dolci.
Inoltre non son pronto Raven, sarebbe troppo per me , sopratutto data la mia giovane età...
potresti esporre a fianco dell'assicurazione la mia foto con la scritta "driver approved" questo dovrebbe alleggerire la tua posizione e consentirti di godere appieno della tua Volvo senza troppa tensione ed ansia da prestazione Volvo For Life
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
tappo cazzo, vai oggi pomeriggio e ordina una D4 col VEA da 190cv poi scendi per le strade e dai la paga a tutti i dogui che con lo stesso budget hallo la A4 1.2TDI 85cv con i cerchi da 13' di latta
se dovessi prenderla se ne parlerebbe a fine anno... il problema è che devo far quadrare il tutto e liberarmi della classe A..... Spero che qualcuno in famiglia si faccia avanti così appioppo a lui la A e io mi prendo la V60
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.