|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 05, 2014, 19:36:54 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
sono indeciso se tenere la MB classe A per 3/4 anni, oppure sostituirla entro giungo dell'anno prossimo a scadenza della garanzia.... Purtroppo quest'auto mi ha deluso abbastanza, non ci sono più le mercedes di una volta, e non ci sono più nemmeno le officine di una volta L'idea, al momento, è quella di prendermi finalmente un SUV, anche se abitando praticamente al livello del mare (ho il mare a 1 km da casa) non so se la trazione integrale mi servirebbe Quella che al momento mi "attizza" di più è la lexus NX... il prezzo non è esagerato, unico problema è che viene prodotta solo con motore ibrido benzina/elettrico, e purtroppo in azienda le auto a benzina sono "bandite" Interessante su quest'auto il sistema di trazione integrale... al posteriore ha un motore elettrico per ruota, invece della classica trasmissione Altra "papabile" sarebbe la nuova land Rover Discovery sport, anche se come prezzo finale, prendendola abbastanza carica di accessori (al pari della lexus), costa qualcosina in più della Lexus Ultima resta la porsche Macan, ma qui si va a finire su motori diesel ipercavallati e prezzi superiori di almeno 10/15000 euro rispetto alle altre 2
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 05, 2014, 20:25:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Il Macan è spettacolare, non avrei alcun dubbio se ne avessi le possibilità economiche. E la necessità aggiungo io. Ecco appunto, ne hai veramente la necessità? alla fine passi da una Classe A da circa 30.000 Euro ai 60.000 Euro di queste 3. Vedi tu. PS: ma hai la classe A nuovo modello? Come mai ti ha deluso?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2014, 21:57:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La NX in alcune angolazioni mi piace molto, in altre non la sopporto. Pero' e' interessante proprio perche' e' ibrida. Dentro imho e' molto bella, la mia preferita tra le tre.
Il discovery sport mi piace, ma al contrario del NX dentro e' abbastanza anonimo.
Nulla da dire sulla macan, anche se ancora fatico a digerire il montante posteriore.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2014, 22:39:34 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Di macan ne sto vedendo tante e la trovo davvero riuscita...fra le tre pero prenderei la land
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2014, 00:12:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le lexus non riesco a farmele piacere, la land rover mi pare la più bella delle 3!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 06, 2014, 01:03:46 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io voto Land!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2014, 08:37:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2014, 08:40:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2014, 09:24:34 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
..... L'idea, al momento, è quella di prendermi finalmente un SUV...
Ma va ?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 06, 2014, 13:20:23 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
PS: ma hai la classe A nuovo modello? Come mai ti ha deluso?
Purtroppo sì, ho il nuovo modello.... Ha un bel motore, cosnuma poco, ma tutto il resto è una delusione per una MB.. Materiale degli interni scadente e male assemblato, pannelli porte rumorosi (ho messo l'impianto H&K optional e non posso alzare il volume perchè vibrano i pannelli porte), attacchi cinture rumorosi, cruscotto rumoroso, sospensioni rumorose, spie che si accendono alla rinfusa, e poi in effetti è scomoda per viaggiarci in 4 con bagagliaio insufficiente Nel video (al secondo 6) ti faccio sentire il rumore proveniente dal compressore Aria condizionata quando l'accendo, e l'officina MB non ancora riesce a risolverlo http://www.youtube.com/watch?v=0InI_XwdAg0&feature=youtu.bee qui al secondo 15 http://www.youtube.com/watch?v=hvz5aWdkiQc&feature=youtu.beRiguardo ai 3 SUV, in effetti il più bello è il Macan, ma è un po' fuori budget e ha troppi cv, il discovery, come ha fatto notare Alura, ha gli interni troppo anonimi.. Riguardo alla NX, se riesco a tenere nascosto che è a benzina forse potrei spuntarla Peccato per il cambio, che è lo stesso della Prius... in accelerazione fa pura, da l'impressione di dover perdere il motore per strada
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2014, 13:41:14 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2