|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2014, 10:55:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ora studierà un piano migliore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 25, 2014, 15:35:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giusto domenica, esco in bici per un giretto... arrivo ad una rotonda ero SOLO... non c'era nessun altro.. quando sono in rotonda... all'immissione successiva da dove sono entrato arriva una macchina, questa rallenta e poi accelera per entrare in rotonda... mi son visto il paraurti ad 1m dalla gamba e mi ha sfiorato di 10cm la ruota posteriore... Maledetto automobilista del cazzo!
Faccio 10km... sto correndo nella strada principale... un deficiente che gioca con il telefono si ferma allo stop di una laterale, piccolo particolare si ferma col muso a metà carreggiata.
Non avessi ancora problemi con la caviglia dx gli avrei tirato un calcio sul passaruota...
E' uno dei principali motivi per il quale ho dato via le BDC, mia e di mio figlio. Per assurdo in Slovenia e Croazia le attenzioni per i ciclisti sono di tutt'altro spessore. A Koper (Capodistria) e dintorni c'è una rete di piste ciclabili che pare di stare in Danimarca! E se stai attraversando miracolo si fermano! Hanno un'educazione stradale più mitteleuropea della nostra . Spesso preferivo farmi 90 km di macchina per macinarne 70-80 in bici in terra slovena-croata in totalissima sicurezza. Qui dalle mie parti ho rischiato più volte di venire falciato, oltre a non sapere mai dove cacchio andare per correre quel minimo....forse in autostrada sarebbe meno rischioso. Nelle foto con mio figlio tra Koper e Portorose. Nostalgia, mi manca la bici da corsa « Ultima modifica: Novembre 25, 2014, 15:39:24 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2014, 12:32:30 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2014, 13:26:19 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Anche ieri ne ho incontrati diversi di neri in bici senza un cazzo in piena oscurità su strade strette, praticamente invisibili. Ce ne sono anche di italiani, ma gli stranieri sono al top come rischio investimento (e le statistiche parlano chiaro).
stavolta ti do ragione. gia' che non c'e' la ciclabile e quindi devi per forza usare la carreggiata. su una strada a doppia corsia larga si e no 5 metri. ma cristo santo una cazzo di lampadina, no? almeno il giubbino catarifragente da 1 euro perdio! che siano neri o no, andrebbero stirati di brutto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|