|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2014, 12:48:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 06, 2014, 14:22:51 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2014, 14:27:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2014, 14:30:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io una volta, anni fa, ne ho trovati 3 che procedevano affiancati in una strada di montagna, parlando. Ero col camper e chiaramente è già difficile passarne uno, figuriamoci tre insieme, affiancati su strada stretta. Ho strombazzato (con le supertrombe bitonali a compressore del 124 che ho su ), mi hanno classicamente mandato affanbrodo e sono rimasti là. Così, quando c'è stato un rettilineo largo li ho sorpassati e mi sono piantato davanti accelerando e frenando continuamente, avvolgendoli in una nube nera che li ha costretti a fermarsi non so per quanto tempo, per evitare morte sicura. « Ultima modifica: Novembre 06, 2014, 14:35:23 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 06, 2014, 14:41:21 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
figa, sei peggio di verdone con l'alfasud...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2014, 14:44:36 pm |
|
In genere, io penso che suonare in quelle condizioni sia controproducente. Tanto, se uno è maleducato, non ti ha lasciato passare prima e non ti lascia nemmeno dopo, anzi. Se è educato e magari non ti aveva sentito, appena se ne accorge ti farà passare (probabilmente scusandosi). Al limite ci può stare un colpetto di clacson brevissssssimo, se ti sei reso conto che non ti ha sentito (più probabile con una macchina recente a benza, che con un merdoso dieselazzo di un secolo fa ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2014, 14:47:27 pm |
|
figa, sei peggio di verdone con l'alfasud...
Avrei voluto vedere voi. Come si fa ? Vedi il muso del mio camper dietro di te e te ne freghi (e ci sono stato dietro per parecchio tempo, sperando si togliessero dalle balle), ti suono, e per tutta risposta mi maledici e continui a fregartene ? Sono stati fortunati, perché un altro gli avrebbe lanciato in testa l'estintore o una bistecchiera di ghisa, tanto in camper abbondano i corpi contundenti.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2014, 14:48:47 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Avrei voluto vedere voi. Come si fa ? Vedi il muso del mio camper dietro di te e te ne freghi (e ci sono stato dietro per parecchio tempo, sperando si togliessero dalle balle), ti suono, e per tutta risposta mi maledici e continui a fregartene ? Sono stati fortunati, perché un altro gli avrebbe lanciato in testa l'estintore o una bistecchiera di ghisa, tanto in camper abbondano i corpi contundenti. no l'estintore no....lo sai che in Italia a lanciare gli estintori poi ti intitolano le aule a Montecitorio....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2014, 14:53:23 pm |
|
In genere, io penso che suonare in quelle condizioni sia controproducente. Tanto, se uno è maleducato, non ti ha lasciato passare prima e non ti lascia nemmeno dopo, anzi. Se è educato e magari non ti aveva sentito, appena se ne accorge ti farà passare (probabilmente scusandosi).
E che fai ? stai dietro a 15 all'ora per quaranta chilometri per non disturbarli ? Al limite ci può stare un colpetto di clacson brevissssssimo, se ti sei reso conto che non ti ha sentito (più probabile con una macchina recente a benza, che con un merdoso dieselazzo di un secolo fa ). A parte che, appunto, è impossibile non sentire un camper come il mio , avevo visto che si erano voltati un attimo e poi hanno continuato imperterriti la loro chiacchierata appaiata, forse indignati dal fatto che loro erano ecologici ed io no (tipico anche quando incontri persone che camminano su una mulattiera e tu vai su col fuoristrada, sebbene pianissimo e a gas, senza un filo di puzzo).
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 06, 2014, 14:53:29 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Avrei voluto vedere voi. Come si fa ? Vedi il muso del mio camper dietro di te e te ne freghi (e ci sono stato dietro per parecchio tempo, sperando si togliessero dalle balle), ti suono, e per tutta risposta mi maledici e continui a fregartene ? Sono stati fortunati, perché un altro gli avrebbe lanciato in testa l'estintore o una bistecchiera di ghisa, tanto in camper abbondano i corpi contundenti. guarda che io sono peggio di te, ma a me fa ridere il tuo savoir faire Io l'altra volta ho beccato 4 di sti piciu affiancati, gli ho suonato appena appena ed uno di sti coglioni mi ha sfanculato. Inutile dire che ho cortesemente abbassato il finestrino e gli ho spiegato che è una testa di cazzo.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2014, 14:56:21 pm |
|
guarda che io sono peggio di te, ma a me fa ridere il tuo savoir faire Io l'altra volta ho beccato 4 di sti piciu affiancati, gli ho suonato appena appena ed uno di sti coglioni mi ha sfanculato. Inutile dire che ho cortesemente abbassato il finestrino e gli ho spiegato che è una testa di cazzo. Ma così ti becchi anche la denuncia per ingiurie. L'affumicamento, invece, è legale, perché il camper è regolarmente revisionato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2014, 15:10:41 pm |
|
E che fai ? stai dietro a 15 all'ora per quaranta chilometri per non disturbarli ? (...) Invece così cosa hai risolto? Che non ti hanno dato strada e sei passato alla prima occasione buona, proprio come se non avessi usato il clacson...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2014, 15:27:00 pm |
|
Sì, se non lo usi, magari ti fanno la cortesia di farti passare...
La cortesia ? Ma che sono, i padroni della strada ? Siamo al limite della violenza privata, io potrei anche avere urgenza di raggiungere un posto, ad esempio un pronto soccorso per mio figlio che sta male, e loro stanno in mezzo alla strada ? Allora io attacco le trombe a 100 Decibel di continuo sul loro culo, così se mi fanno passare gli faccio la cortesia di smettere.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|