|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 07, 2014, 16:18:34 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
a Creta era pieno... di ciclisti in autostrada
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2014, 16:31:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a Creta era pieno... di ciclisti in autostrada
ovvio, erano i Cretini...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 07, 2014, 20:16:48 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io sto più in campagna rispetto a firenze...ed è pieno... sti coglioni che vanno a due a due....e a volte anche a 3...con la Jeep scalavo, sentivano il bailame e si spostavano di fretta...anche perché gli facevo il pelo... mentre con la 147, con lo scarico "libero" mi diverto a cambiargli colore...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2014, 10:58:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 11:15:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe come utenti (spaccacazzo) della strada è giusto che paghino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 10, 2014, 11:18:07 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Targa e punzonatura telaio non sarebbero male. Il primo per cercare di avere un po' di disciplina, la seconda per i furti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 11:19:48 am |
|
ma per i furti ci son già sistemi imho favolosi (e di cui non conoscevo l'esistenza) su alcune mtb di fascia decisamente alta annegano un chip GPS nel telaio ad esempio, quando me lo hanno detto non ci credevo....ma visto in funzione mi sono dovuto ricredere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 10, 2014, 11:20:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Targa, patente, bollo, carta di circolazione, revisione, assicurazione, tutto devono avere ! Questo è o non è il governo delle semplificazioni burocratiche ? E il bollo si pagherà sulla potenza delle gambe del possessore, misurabile con una rullata al banco prova con assistenza medica per prevenire schiattamenti degli anziani spremuti al massimo.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2014, 11:22:09 am |
|
ma per i furti ci son già sistemi imho favolosi (e di cui non conoscevo l'esistenza) su alcune mtb di fascia decisamente alta annegano un chip GPS nel telaio ad esempio, quando me lo hanno detto non ci credevo....ma visto in funzione mi sono dovuto ricredere....
Si, ma quelle costano come una Vespa.... Sulla mia costerebbe più l'antifurto della bici stessa! Comunque, il giorno che i ciclisti capiranno che "siccome sono ecologisti non possono fare che cazzo mi pare" e gli automobilisti "siccome ho lamiera attorno non sono autorizzato a schiacciare bambini, cani, piccioni, vecchi, ciclisti a mio piacimento" non sarà mai abbastanza presto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 11:22:52 am |
|
Si, ma quelle costano come una Vespa.... Sulla mia costerebbe più l'antifurto della bici stessa!
e allora fattela rubare e non rompere i maroni
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 10, 2014, 11:31:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
se vogliono la fregano lo stesso. quando ti accorgi che te l'hanno fregata, la bici e' gia' in romania/bulgaria/ucraina e avere o meno il segnale gps non ti cambia proprio nulla.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 11:38:40 am |
|
se vogliono la fregano lo stesso. quando ti accorgi che te l'hanno fregata, la bici e' gia' in romania/bulgaria/ucraina e avere o meno il segnale gps non ti cambia proprio nulla.
bhe con le coordinate puoi programmare un drone per fare una ripresa da consegnare alle FDO lanciare dei missili spedire delle foto di dogui che fa il segno di vittoria
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2014, 12:13:24 pm |
|
se vogliono la fregano lo stesso. quando ti accorgi che te l'hanno fregata, la bici e' gia' in romania/bulgaria/ucraina
O a Porta Palazzo.... Dove finiscono il 99% delle bici rubate a Torino
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2014, 12:19:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
O a Porta Palazzo.... Dove finiscono il 99% delle bici rubate a Torino
facciamo 50-50 col balun
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|