|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2014, 13:34:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se al secondo posto in classifica ci fossero stati lorenzo o pedrosa in italia non ne avrebbe parlato manco motosprint...
No, però avrebbero detto che Rossi non era arrivato nemmeno sul podio del Mondiale, come successo l'anno scorso. Il fatto di essere passato da quarto a secondo, soprattutto con le prestazioni che ha avuto quest'anno, indica un miglioramento su cui nessuno avrebbe scommesso (io per primo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 10, 2014, 13:40:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
No, però avrebbero detto che Rossi non era arrivato nemmeno sul podio del Mondiale, come successo l'anno scorso. Il fatto di essere passato da quarto a secondo, soprattutto con le prestazioni che ha avuto quest'anno, indica un miglioramento su cui nessuno avrebbe scommesso (io per primo).
Giusto quello che scrivi, solo che secondo me ne hanno parlato un po' troppo solo perchè era Rossi.... In moto3 e in Moto2 non mi sembra che abbiano parlato così tanto dei secondi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 10, 2014, 13:45:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me è piaciuta anche la gara di Moto 2
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2014, 13:47:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me è piaciuta anche la gara di Moto 2 io ho visto solo il finale e sto ancora ridendo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2014, 14:12:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ mah, Pedrosa e' quarto giusto perche' son finite le moto competitive Comunque ieri Iannone mi ha fatto venire un colpo... per un attimo ci ho pure creduto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2014, 14:14:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a moto invertite vince Marquez sulla Yamaha, secondo Valentino, terzo Lorenzo e Pedrosa 42o Pedrosa riuscirebbe ad arrivare secondo anche correndo da solo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2014, 14:19:45 pm |
|
(...) Secondo me a moto invertite, il risultato sarebbe stato lo stesso. (...)
Nel senso del Campionato piloti intendi? Cioè, si invertirebbero le moto ma sarebbe sempre primo Marquez anche sulla Yamaha (io penso di sì). Anche se, non sappiamo se la guida di MM si sarebbe adattata altrettanto bene alla Yamaha, ma è pura accademia perché probabilmente la Yamaha avrebbe seguito una linea di sviluppo diversa, con altri piloti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 10, 2014, 15:28:17 pm |
|
Merda, in Moto3 non hanno parlato molto di Miller? E in Moto2 non hanno parlato di Kallio che si è giocato il mondiale fino a 2 gare dalla fine? O anche di Viñales che ha fatto vedere ottime cose? Ma se ne è parlato proprio perchè fino all'ultima gara il vincitore del mondiale è stato incerto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 16:03:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'è da dire che con il vantaggio che aveva Marquez ha spinto e fatto puttanate praticamente senza pensarci, Gpone diceva tempo addietro che probabilmente MM con il campionato blindato stava testando elettroniche e particolari per il prossimo anno... almeno così facendo hanno giustificato le non prestazioni di pedrosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:57:17 pm |
|
da http://www.moto.it/MotoGP/gp-di-valencia-lo-sapevate-che.html ALEX MARQUEZ CAMPIONE NONOSTANTE LA GASTROENTERITE
Nessuno lo ha saputo, ma il bravissimo giornalista spagnolo Emilio Perez De Rosas ha pubblicato la notizia lunedì mattina sul “El Periodico”: Alex Marquez ha conquistato il titolo della Moto3 nonostante una fortissima gastroenterite con febbre alta, vomito e nausea per tutto il fine settimana. Venerdì notte, la situazione era abbastanza preoccupante, ma con l’aiuto dei medici spagnoli, Alex è riuscito a controllare la situazione, oltre tutto senza far trapelare nulla all’esterno. Un merito in più per il giovane Marquez che da domenica non deve più essere considerato solo come il fratello di Marc, ma come un degno campione del mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 10, 2014, 17:00:28 pm |
|
Ok ma quando non è incerto, di cosa ti rimane da parlare? Specie se l'unico pilota che possa ambire al podio senza la bandiera rosso/gialla in Mgp è sempre quello? Per forza che alla fine si parla di lui...
io avrei scommesso più sul 4° posto di Pedrosa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|