|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2014, 15:26:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia che fotografo! Sò di creare scompiglio ma adesso la dico tutta!! Riprenderei l'audi ma con - il cambio bmw abbinati al 2.0tdi da 120cv - 150 kg in meno - aerodinamica migliorata - gadget elettronici moderni - insonorizzazione ancora migliore - sedili più lunghi Mi stà tornando voglia di nuova A4 my 2016 !! « Ultima modifica: Novembre 10, 2014, 15:30:54 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 10, 2014, 15:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia che fotografo! Sò di creare scompiglio ma adesso la dico tutta!! Riprenderei l'audi ma con - il cambio bmw abbinati al 2.0tdi da 120cv - 150 kg in meno - aerodinamica migliorata - gadget elettronici moderni - insonorizzazione ancora migliore - sedili più lunghi Mi stà tornando voglia di nuova A4 my 2016 !! Hai un turn over sbalorditivo...io non cambio la Toyotella da oltre 5 anni e mi sa che faremo pure 6 senza girarla. L'ottimismo farà anche bene all'economia, certo che a guardare in giro potrebbe non bastare la ....spinta emotiva « Ultima modifica: Novembre 10, 2014, 15:52:38 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2014, 15:53:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:00:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah...di ripresa se ne parla solo. Io ho clienti piuttosto facoltosi (ex?) che mi piangono al telefono. Imbarazzante, appena mezzora fa mi chiama l'ennesimo che tra una bestemmia e un piagnisteo mi prega di spostare una scadenza. Stiamo parlando di 6.500€.......e il tipo viaggiava in F430 + X6 4.0 + yacht.... Altro impresario edile ai primi posti in regione (120 dipendenti) che mi procrastina un pagamento a 180gg., o non se ne faceva nulla! Su un preventivo di 12.900€ La situazione è drammatica, altro che... Dimenticavo: a) quando hai a che fare con forniture ai costruttori la 'garanzia' per lavorarci sussiste nell'acquisto di un loro immobile, che il giorno dopo il rogito vale il 20-30% in meno... b) capita pure che i suddetti immobili 'consigliati' dal costruttore di turno finiscano revocati nelle spire dei fallimenti post-consegna.... « Ultima modifica: Novembre 10, 2014, 16:08:22 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:08:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah...di ripresa se ne parla solo. Io ho clienti piuttosto facoltosi (ex?) che mi piangono al telefono. Imbarazzante, appena mezzora fa mi chiama l'ennesimo che tra una bestemmia e un piagnisteo mi prega di spostare una scadenza. Stiamo parlando di 6.500€.......e il tipo viaggiava in F430 + X6 4.0 + yacht.... Altro impresario edile ai primi posti in regione (120 dipendenti) che mi procrastina un pagamento a 180gg., o non se ne faceva nulla! Su un preventivo di 12.900€ La situazione è drammatica, altro che...
in edilizia ho anche io amici in forte/fortissima difficoltà e probabilmente si paga anni troppo buoni. Quelle auto/yacht si sà che verrano svendute ad un commerciante che le porterà all'estero, con pace e bene di tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:11:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
in edilizia ho anche io amici in forte/fortissima difficoltà e probabilmente si paga anni troppo buoni. Quelle auto/yacht si sà che verrano svendute ad un commerciante che le porterà all'estero, con pace e bene di tutti Non vorrei parlar troppo, ma quell'F430 è stata...rubata. A me fa strano, ma probabilmente è solo una mia impressione sbagliata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:19:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non vorrei parlar troppo, ma quell'F430 è stata...rubata. A me fa strano, ma probabilmente è solo una mia impressione sbagliata.
ha fatto sicuramente prima che a radiarla per export...anche perchè in bulgaria non le pagano come le assicurazioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 10, 2014, 16:31:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno che lavora/lavoricchia c'è ancora. Ma deve dire addio ai margini tipici che la sua attività gli garantiva storicamente. Mantiene operatività, una certa salute aziendale e non ultime le risorse umane, ma il fatturato cala drastico. Lavora bene -una sparuta fetta- chi riesce a crearsi una rete estera prolifica in certi settori emergenti per quella specifica realtà locale. Il made in Italy è sempre corteggiato. Per es. Azerbaijan, Russia (anche se con le ultime restrizioni...) e dintorni, Cina, Turchia, Iran, qualche paese mediorientale... Ma qui in Italia, per quanto riguarda il commercio e l'economia interna, il volano è diventato... volino « Ultima modifica: Novembre 10, 2014, 16:33:50 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 11, 2014, 15:58:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che ti vuoi impegnare con la pellagra che c'è in giro....la gente non ha i soldi per spesare i figli a scuola!!
E' soprattutto la classe media che è in forte affanno, ma ci sono casi disperati anche nella classe operaia e del terziario, parecchi sono in CIG o a casa e una parte di quelli che lavorano tremano.
quindi cosa devo fare andare al bar? Io cerco di tirare avanti, impegnandomi e cambiando tipologia di lavoro,sfruttando il fatto che molti mollano, meno partono a fare questo lavoro etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2014, 15:59:43 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
quindi cosa devo fare andare al bar?
No, non hai piu' la Lotus.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2014, 16:27:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma che ti vuoi impegnare con la pellagra che c'è in giro....la gente non ha i soldi per spesare i figli a scuola!!
E' soprattutto la classe media che è in forte affanno, ma ci sono casi disperati anche nella classe operaia e del terziario, parecchi sono in CIG o a casa e una parte di quelli che lavorano tremano.
bhe la classe media è in affanno perchè la classe inferiore è stata spazzata via....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 12, 2014, 11:26:26 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi cosa devo fare andare al bar?
Chi è in difficoltà cerca di tirare avanti. Fin quando ce la fa Non so cosa tu possa fare, quel che faccio io è stringere le spese, anche se in 5 -monoreddito- sono cazzi. Ti dirò di più, tempo fa ho prenotato un viaggio a Parigi coi miei figli per Natale, volo e albergo. Se potessi disdirlo senza penali lo farei subito. A pensare a certe situazioni so che non andrei via con la coscienza tranquilla. eh già....il florido nordest...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 12, 2014, 13:23:56 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
miiinchiiiiaaaa... l'ennesimo thread nel quale pare che la gente muoia di fame, poi tutti a comprare l'iphone 14.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|