|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2014, 13:26:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
miiinchiiiiaaaa... l'ennesimo thread nel quale pare che la gente muoia di fame, poi tutti a comprare l'iphone 14.
Eh bravo, pagaci poi la spesa con l'Iphone14, per quello muoiono di fame
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2014, 14:07:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eh bravo, pagaci poi la spesa con l'Iphone14, per quello muoiono di fame ma almeno hanno iphone... una ragazza veneta che lavora per me mi diceva la scorsa settimana che era un momento veramente di merda... cazzo talmente di merda che nel week luigi vittuone e iphone 6.....perchè il 5s era vecchio e l'altra luigi vittuone la usa tutti i giorni,,,,danculo 2K euro di roba... santo decathlon
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2014, 14:12:20 pm |
|
Eh, ma senza l'iPhone è IMPOSSIBILE telefonare e usare whatsapp, non lo sai?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 12, 2014, 14:27:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma almeno hanno iphone... una ragazza veneta che lavora per me mi diceva la scorsa settimana che era un momento veramente di merda... cazzo talmente di merda che nel week luigi vittuone e iphone 6.....perchè il 5s era vecchio e l'altra luigi vittuone la usa tutti i giorni,,,,danculo 2K euro di roba... santo decathlon non voglio approfondire quel "lavora per me" se vive cosi. Ma ricordati che potrebbe essere reato! (N.B. è una battuta)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 12, 2014, 14:29:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
qualcuno spieghi la funzione "pagamenti con impronta del pollice" o come si chiama....dei nuovi smartphone..NON E' una cosa alla Harry Potter....si soldi li deve avere da qualche parte!....non vorrei la gente pensasse che "puoi usarlo per pagare" significasse che i soldi per la spesa li caccia Apple...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2014, 14:34:31 pm |
|
è una delle risorse che gestisco sul territorio, e forse 6/8 anni fa era anche una gran gnocca... ma resta il fatto che sento tutti che fanno gli stessi discorsi...non pagano il bollo auto ma fanno le rate da mediaworld per l'iphone, sono indietro con le spese di condominio ma si regalano la Tv 3d, non pagano la mensa della scuola ma prenotano la settimana bianca, ciascuno fa il cazzo che vuole sia ben chiaro, a me sconvolge solo il fatto che lo dicono con la massima naturalezza possibile...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2014, 14:52:45 pm |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2014, 15:08:45 pm |
|
Dope le impiegate dei cugini praga....abbiamo "le risorse sul territtorio di Don Emi"
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2014, 15:41:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi è in difficoltà cerca di tirare avanti. Fin quando ce la fa Non so cosa tu possa fare, quel che faccio io è stringere le spese, anche se in 5 -monoreddito- sono cazzi. Ti dirò di più, tempo fa ho prenotato un viaggio a Parigi coi miei figli per Natale, volo e albergo. Se potessi disdirlo senza penali lo farei subito. A pensare a certe situazioni so che non andrei via con la coscienza tranquilla. eh già....il florido nordest... non sono a quel livello , ma è ovvio che non ho certezze sul futuro come nessuno ormai. Un tempo avevo una sportiva da 40 banane d'acquisto + minimo 5 di gestione annua, oggi potrei sempre averla (tanto in banca quei 40k rendono ormai niente.....) ma alla fine dici "meglio non ostentare, meglio tenerseli in saccoccia, meglio di qui e melio di li) e zack non fai più niente. I soldi son importanti, ma forse io li ho troppo soppravvalutati, non ti fanno felice e te ne il tuo corpo (tranne quando incontri le risorse di EMi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2014, 17:25:03 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
I soldi son importanti, ma forse io li ho troppo soppravvalutati, non ti fanno felice e te ne il tuo corpo Nè ti fanno imparare l'italiano. Lo dimostrano i profughi che arrivano coi barconi, che scrivono molto meglio di te.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2014, 17:28:46 pm |
|
Nè ti fanno imparare l'italiano. Lo dimostrano i profughi che arrivano coi barconi, che scrivono molto meglio di te. infatti dovremmo rimandare indietro il dogui!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2014, 17:34:31 pm |
|
infatti dovremmo rimandare indietro il dogui! Ebbravo, cosi poi vengono qua disperati anche quelli che pensavano di restare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2014, 17:35:35 pm |
|
Ebbravo, cosi poi vengono qua disperati anche quelli che pensavano di restare
ROTFL!!!!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2014, 17:37:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart