|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 12, 2014, 17:42:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Nè
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2014, 17:44:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 12, 2014, 17:47:13 pm |
|
mi riferivo all'accento usato dal Mauring...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 12, 2014, 17:57:21 pm |
|
^^^
Me lo aspettavo... ma ora non esageriamo... non andiamo da una doguata all'altra...
no, ma sai, se il Mauring parte con una crociata, che almeno faccia suo il detto "chi è senza peccato..."...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 13, 2014, 08:56:22 am |
Visitatore, , posts |
|
è una delle risorse che gestisco sul territorio, e forse 6/8 anni fa era anche una gran gnocca... ma resta il fatto che sento tutti che fanno gli stessi discorsi...non pagano il bollo auto ma fanno le rate da mediaworld per l'iphone, sono indietro con le spese di condominio ma si regalano la Tv 3d, non pagano la mensa della scuola ma prenotano la settimana bianca, ciascuno fa il cazzo che vuole sia ben chiaro, a me sconvolge solo il fatto che lo dicono con la massima naturalezza possibile... Spaccato verosimilissimo. Riguardo le tue risorse sono dell'avviso che tu vada affiancato -se non destituito dalla coordinazione - nella loro gestione. Io posso maturare del tempo libero all'uopo « Ultima modifica: Novembre 13, 2014, 08:58:19 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2014, 09:07:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spaccato verosimilissimo. Riguardo le tue risorse sono dell'avviso che tu vada affiancato -se non destituito dalla coordinazione - nella loro gestione. Io posso maturare del tempo libero all'uopo sono 63 risorse in tutta italia...tutte molto valide....non roviniamole per favore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 14, 2014, 17:19:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]